| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

gizzo

| 

Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:06 pm    Oggetto: mercoledi 06 scialpinismo !!!??? | 
				       | 

| 

Non penso di essere fortunato come la volta scorsa ( vedi zupò ) , ma tentar non nuoce....

Mercoledì , se non ho imprevisti , salirei la punta tamierhorn da canza ( val formazza).

Ho visto su un' altro sito che è stata salita in questi giorni.

Partirei dal paese alle 6 e proverei a salire in circa tre ore , danno un rialzo termico notevole nei prossimi giorni . Se qualcuno fosse interessato.....

( Scusatemi voi che lavorate se vado in settimana , ma non sapete la fortuna che avete !!! Una vera noia stare a casa in cassa, farei volentieri cambio , ma non mercoledì però !!! ).

SALUTI

ANDREA | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Mar Mag 05, 2009 8:15 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Non ce la faccio questa settimana, devo attendere il week end (speriamo!). Ad ogni modo ti auguro una buona salita ed anche discesa ovviamente    

Fai bene a partir presto, di giorno scalda bene, l'ho visto all'Arbola: in salita era perfetta ma nel giro di poco ha mollato in modo indecoroso.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|