Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | grigna ha scritto: | Linda ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti piace il rifugio degli angeli ne ho uno da presentarti  |
Ce l'hai con il rifugio degli angeli??!?
Anche a me piace un sacco!!  |
No, ce l'avevo con uno dei suoi rifugisti  | Scusate la mia ignoranza , dovè questo rifugio ??? Aggiungo i miei complimenti al Grigna e c.. per il loro nuovo logo . Ora capisco come mai le vostre ciaspole tengano cosi tanto in salita !!!! con la gialla per le farinose e la marrone per le nevi ghiacciate, chi vi ferma a voi ????? BEN VENUTO MARIO...  |
Il rifugio degli angeli è in Valgrisenche.
E' l'ex rifugio scavarda, distrutto da un incendio mi pare ad inizio anni 90.
Poi il Mato Grosso, del quale il nostro moderator Leo, è un grosso (non in altezza) esponente l'ha ricostruito.
Si trova a 2900 metri circa, punto strategico per la salita alla Testa del Rutor. |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 10:15 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | grigna ha scritto: | Linda ha scritto: | grigna ha scritto: | Se ti piace il rifugio degli angeli ne ho uno da presentarti  |
Ce l'hai con il rifugio degli angeli??!?
Anche a me piace un sacco!!  |
No, ce l'avevo con uno dei suoi rifugisti  | Scusate la mia ignoranza , dovè questo rifugio ??? Aggiungo i miei complimenti al Grigna e c.. per il loro nuovo logo . Ora capisco come mai le vostre ciaspole tengano cosi tanto in salita !!!! con la gialla per le farinose e la marrone per le nevi ghiacciate, chi vi ferma a voi ????? BEN VENUTO MARIO...  |
Il rifugio degli angeli è in Valgrisenche.
E' l'ex rifugio scavarda, distrutto da un incendio mi pare ad inizio anni 90.
Poi il Mato Grosso, del quale il nostro moderator Leo, è un grosso (non in altezza) esponente l'ha ricostruito.
Si trova a 2900 metri circa, punto strategico per la salita alla Testa del Rutor. | Grazie delle informazioni.... Vista la quota , già arrivare al rifugio per me " a lè ase " Ciao.. Approfitto per ridare il benvenuto a Mario 62 perchè noi del 62 .......  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Ah quelli del 62...
Benvenuto mario!!! _________________ www.on-ice.it