Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao Luca, è un grande piacere:I i miei 2 maschietti hanno proprio la tua età e anche loro vengono i giro con me, arrampicano e sciano, magari potreste fondare un" gruppo giovanissimi " del forum !  _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 5:13 am Oggetto: Re: Anche ai bambini piace la montagna! |
|
|
Franz ha scritto: | furbo ha scritto: | LUKE 98 ha scritto: | ...La montagna mi ha appassionato molto tempo fa e da allora ho cominciato a fare gite con il C.A.I.
Ciao a tutti!
Luca |
per avere 10 anni direi strepitoso Benvenuto luca e tieniti pronto per il primo raduno  |
macchè!
qui abbiam fior di LorenzorobicI, BrozI, TeI che a quell'età avevano già fatto la nord del Coca!!!
benvenuto!
Anche io del resto sono "figlio d'arte" e andavo più in montagna quasi allora di adesso...
...se il buongiorno si vede dal mattino  |
Se il buongiorno si vede dal mattino il Franz deve essere sempre partito di notte col babbo da piccolino...
..poi da grande ha assunto degli impegni serali sempre più fitti (sapete che come secondo lavoro fa il PR per l'SGL, l'università,le sue feste in terrazza...ecc)
e non è più possibilitato a partire prima del sole nelle sue gite.
Sichhè, nostalgico di quelle partenze alla luce della frontale, il Franz trovò la soluzione.
Uscire la sera, tornare tardi. Ripartire ad orari umani e tornare a casa col buio.
Oraa però che il Franz ha esaurito la sua fase adolescenziale, è tornato una persona seria e parte alle luci della frontale.
Sarebbe bello che il Franz, visto che èp quello che da Bambino ha salito più cime, ci raccontasse qualche esperienza del passato, che lo fece ammalare di cimite.
ora che si è innamorato del ghiaccio mi sembra persino andato fuor di testa.
L'anno scorso è andato in un posto stupendo come la Norvegia portandosi le picche e chiudendosi in una valle stretta e ombrosa
Quest'anno cosa ci combinerà?
Alla priossima puntata, direttta dal regista Franz, che ci racconterà la salita dell'Ortles con Carla e il Catena e il paglia.
Seguirà dibattito condotto dal moderatore del forum e l'inchiesta: IL Paglia è capace di camminare sulle mani solo sotto i 4000m?
Interverranno come ospiti un tedesco che ci ha sfilati sulla creta di tabaretta e che vorrebbe replicare a quello che gli disse il Franz.
Io mi son già preparato per la rissa in diretta. CAtena,chiama tu la Carla che è brava a dar fendenti ,che se la guida si porta gli ex clienti...potrebbe finire peggio che sulla TAbaretta.
Quand'è che la mettiamo su la casa di produzione cinematografica ON-ICE? Mountain Films?
Io voglio fare il regista insieme a MisterAdamello |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Un grandissimo benvenuto giovane on-icer!  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Che bello vedere anche nei ragazzini, una bella passione per la montagna.
Benvenuto Luke  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao cucciolo,mi sembra di vedere mio figlio con qualche anno in piu' dev'essere una soddisfazione molto grande per tuo papa',condividere con tè la stessa passione.
Buone gite a tutti e due.Ciao cucciolo  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 7:15 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! Buona montagna....  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto! Complimenti a te e al babbo... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
LUKE 98
Registrato: 23/03/09 20:19 Messaggi: 7 Residenza: Mariano Comense
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!  |
|
Top |
|
 |
LUKE 98
Registrato: 23/03/09 20:19 Messaggi: 7 Residenza: Mariano Comense
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno di voi percaso sa come fare a cancellare un report ?
Perchè io per sbaglio ne oh scritti due uguali.  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Oooops... gia` fatto...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|