| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Mer Mar 25, 2009 12:52 pm    Oggetto: Domani Giovedì sgambata skialp | 
				       | 

| 

Ciao ragazzi,

Domani con Stefano penso prenderemo una mezza di ferie per fare una scialpinistica il mattino.

Vista la meteo è consigliabile stare a sud della Alpi, quindi o Val Gerola o Bergamasca. Se qualcuno è interssato faccia sapere.

Le possibili mete o un Pizzo Rotondo o un Melasc dalla valle della Pietra Rossa o Arera per la pala S o altrimenti un Pizzo camino ma è esposto N.

Insomma vedo la meteo e poi correggo il tiro.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

walu

Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
  | 

Inviato: Mer Mar 25, 2009 9:53 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:44 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| walu ha scritto: | 	 		  leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato    | 	  

Siamo poi stati al Grignone. Ottima sciata!

Alla prossima.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:45 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Fabrizio Righetti ha scritto: | 	 		   	  | walu ha scritto: | 	 		  leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato    | 	  

Alla prossima.

Fabrizio | 	  

per curiosità, tieni il conto di quanti grignoni hai fatto nella tua vita? io sono a 79      | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

walu

Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
  | 

Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:57 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Fabrizio Righetti ha scritto: | 	 		   	  | walu ha scritto: | 	 		  leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato    | 	  

Alla prossima.

Fabrizio | 	  

cacchio il grignone, è da tutto l'inverno che volevo farlo.

vabbè la prossima settimana stò più attento al forum e vedo di aggregarmi    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Ven Mar 27, 2009 8:53 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | Fabrizio Righetti ha scritto: | 	 		   	  | walu ha scritto: | 	 		  leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato    | 	  

Alla prossima.

Fabrizio | 	  

per curiosità, tieni il conto di quanti grignoni hai fatto nella tua vita? io sono a 79      | 	  

Ciao grigna, 79 non son pochi, beh del resto per uno con il tuo nick name è il minimo.

Io un dato certo non lo possiedo, ho registrato molte salite ma non tutte, penso di essere intorno al centinaio o poco più. Quest'anno con gli sci sono alla quinta (in media visto che l'ho scio cinque o sei volte l'anno) e se assiste l'innevamento ....

Se pensi alle centinaia di salite dell'Azzoni od anche al Claudio che è sempre su (anche ieri) e di qualche altro sconosciuto pensionato è poca cosa.

Comunque anche ieri grandi emozioni: c'era una visibilità stratosferica verso la pianura e l'Appennino.

Se pensi al rapporto benzina consumata/lunghezza gita il Grignone è quasi imbattibile.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

simon

| 

Inviato: Ven Mar 27, 2009 1:21 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

La cosa piu' impressionante l'ho vista alla ferrata della Martinswand, vicino a Innsbruck.

Sul libro di vetta avevamo visto che un settantenne del luogo era salito piu' di duecento volte solo quell'anno, ed eravamo a novembre

in pratica per lui era una palestra, una passione, un modo per vivere le stagioni e per completarsi la giornata

lo ho ammirato molto, e forse anche invidiato | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|