Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Al bando l'eliski alla faccia della tolleranza  |
uniti sulle ciaspe divisi sull'elicottero....
mi sa che la giò non ti vorrà + bene  |
neanche io  |
Spiacente... io quei fannulloni col portafogli a fisarmonica che si fanno portare a spasso da un frullatore proprio non li digerisco!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
generalmente poi scendono i pendii urlacchiando e emettendo suoni inaccettabili....immorale  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
neanche io  |
Spiacente... io quei fannulloni col portafogli a fisarmonica che si fanno portare a spasso da un frullatore proprio non li digerisco!  |
che novità tu non digerisci manco le ciaspe che son piccole. figuriamoci un rotore intero  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
neanche io  |
Spiacente... io quei fannulloni col portafogli a fisarmonica che si fanno portare a spasso da un frullatore proprio non li digerisco!  |
che novità tu non digerisci manco le ciaspe che son piccole. figuriamoci un rotore intero  |
Quanti ideali, posso capirne l'abuso, ma il proibizionismo generale... anzi io una volta lo consiglio a tutti...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
neanche io  |
che novità tu non digerisci manco le ciaspe che son piccole. figuriamoci un rotore intero  |
Quanti ideali, posso capirne l'abuso, ma il proibizionismo generale... anzi io una volta lo consiglio a tutti...  |
Quale sarebbe l'uso corretto? Consigliarlo a tutti mi sembra eccessivo, non è propriamente una spesa da nulla... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|