Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 9:24 am Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Grazie è un onore sentirlo dire da te ...
...e ancora complimenti per le tue conoscenze orobiche  |
grazie ma....necessitano di essere ampliate di molto quest'estate....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 9:24 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Ares88 ha scritto: | la terza è il DIAVOLO DI TENDA.... |
Mi era venuto il dubbio , e sì che avevo questa foto simile...
 |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Io dovrei fare una settimana in tenda a Luglio in zona alto Barbellino mi ispirano molto queste vette,
però il condizionale è ancora d'obbligo per il lavoro  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Io dovrei fare una settimana in tenda a Luglio in zona alto Barbellino mi ispirano molto queste vette,
però il condizionale è ancora d'obbligo per il lavoro  |
be se becchi bel tempo 7 giorni su 7....potresti salire molte vette!
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Già ma se dovesse fare come l'anno scorso
in 3 giorni da Giovedì sera a Domenica sono riuscito solo a fare il Torena al venerdì dal Passo di Pila e discesa dal Passo del Serio dove ha cominciato a piovere e ritorno sotto l'acqua fino al Curò.
Secondo giorno ci svegliamo e piove ancora entriamo al rifugio per la colazione e quando usciamo ha smesso ma il tempo non promette nulla di buono,così decidiamo per un giretto tranquillo tanto per passare il tempo e con calma raggiungiamo il Ponmol, vetta che probabilmente mai avremmo salito senza queste pessime condizioni.
Domenica altra sveglia e altra acqua così decidiamo di scendere già dalla mattina in compenso dopo un bel pò di tempo ho rivisto le cascate dl Serio che sono state aperte tutta la mattinata fuori programma perchè il livello del lago era proprio al limite...
Speriamo  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Già ma se dovesse fare come l'anno scorso
in 3 giorni da Giovedì sera a Domenica sono riuscito solo a fare il Torena al venerdì dal Passo di Pila e discesa dal Passo del Serio dove ha cominciato a piovere e ritorno sotto l'acqua fino al Curò.
Secondo giorno ci svegliamo e piove ancora entriamo al rifugio per la colazione e quando usciamo ha smesso ma il tempo non promette nulla di buono,così decidiamo per un giretto tranquillo tanto per passare il tempo e con calma raggiungiamo il Ponmol, vetta che probabilmente mai avremmo salito senza queste pessime condizioni.
Domenica altra sveglia e altra acqua così decidiamo di scendere già dalla mattina in compenso dopo un bel pò di tempo ho rivisto le cascate dl Serio che sono state aperte tutta la mattinata fuori programma perchè il livello del lago era proprio al limite...
Speriamo  |
ahahah....bello il Pomnol.....anni fa sulaa vetta vi era un roccione di 12 metri...la rupe dei becchi....poi è precipitato in inverno...e ora non ci sta più nulla!
dal Pomnol è bello scendere alla bocchetta del cimone e risalire l'omonima vetta per la cresta Ovest....!
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Già avevamo pensato ci fosse qualcosa ma eravamo anche in mezzo alla nebbia ed il Cimone non si vedeva e comunque non sapevamo di questa possibilità che ho scoperto solo più tardi  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
Ma il Pizzo del Ciapamai dove resta Ares??  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 9:58 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ma il Pizzo del Ciapamai dove resta Ares??  |
penso nella stessa zona del Corno Vaaciapàiràt e del pizzo Gnoxxa....
|
Top |
|
 |
|