Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | dademaz ha scritto: | bhe se vogliam parlare degli inizi:
... |
già.
però il tornare indietro e l'approccio progressivo ti faceva lo stesso appassionare a questa attività.
adesso pare che vi sia un approccio consumistico della peggior specie.
e forse è proprio questo che mi porta a spaccar le balle con le mie chiacchiere.
e sai cos'è la cosa che più mi fa girar le balle?
quando ti chiedono se è 3+, 4, 4+...mavvaffanculo! ... ma chiederai innanzitutto se è bella, o no?
(ps: vorrei vedere quanti mollerebbero immantinente se fossero abbigliati con residuati bellici ed attrezzati con il martello di thor ecc... ecc... ) |
su questo ti QUOTO....ti LODO...e ti STRALODO!!!
il numero spesso oggi la fa troppo da padrone!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
parlando degli inizi...
mi ricordo credo 13 anni fa esatti...a metà novembre una gita in val soana...alla ricerca del cascatone dell'UMBRIAS..eran due anni che facevo cascate e la voglia era a mille(sognavo cascate anche ad agosto in spiaggia)e questa voglia ci aveva portato ad inizio stagione a cercare questa cascata.la mitica guida di G.C:Grassi,ghiaccio dell'ovest ne parlava come una meta salibile per sei mesi all'anno...più di 400km di starda tre ore a piedi a fare tarccia e di cascata alla fine neanche l'ombra...
bhe anche questa è una giornata di quelle che ricordo con estremo piacere anche se non si era fatto nulla e la rifarei anche oggi......
il piacere di andare a conoscere è impagabile!!!
tutto dipende dallo spirito con cui si affronta quello che si fa............ _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
|