Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
beh..... ...ho rischiato anch'io stamattina di passare per cretino !!
x andare al lavoro devo fare 15Km e li faccio "sempre" (l'auto la usa la sciura) con lo scooter (SH 300). Pensando, una volta arrivato sul provinciale, di trovare la strada percorribile anche se infangata, son partito baldanzoso (non è la 1^ volta che mi capita).....sto paio di biglie !!.. ..1Km ed avevo già misurato la morbidezza della neve due volte !!! ...era una lastra di ghiaccio, non d'asfalto !
Ho parcheggiato dove m'è capitato ed ho pigliato il 1° pulman che passava....poi ho dovuto pigliarne un altro e un Km a piedi dal capolinea all'ufficio.
Totale: sono uscito da casa alle 7,10, ho timbrato alle 9,45 !
fortuna che ho l'orario flessibile e sfortuna che buona parte delle ferie sono già impegnate altrimenti, sarei partito dal garage con le pelli sotto gli sci (per andare su qualche pendio, non al lavoro !!)  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
fiore sei un mito!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Nibi ha scritto: | http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=2b26ece0073ad8739b5e127312987fdf
guardate questo genio dove ha montato le catene  |
fantastico
fino ad ora pensavo fosse una barzalletta  |
anch'io  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|