Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | tor ... privoxy ..... navigazione anonima ....  |
Ti ringrazio del suggerimento. Comunque qualcuno ha già trovato l'aggiramento al filtro (che già c'era ma hanno elevato il grado), basta che si calmino le acque e poi magari si riprenderà in modo normale.
Non mancherò di chiedere consigli ai luminari informatici che frequentano il forum .
Sono azioni che in'azienda come Eni non servono fondamentalmente a nulla, hanno solo la funzione di segnali per far vedere che qualcuno fa sul serio.
Per gli azionisti dico di non preoccuparsi è ben lungi dal terminare l'epoca dei combustibili fossili
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 12:02 am Oggetto: |
|
|
Anche la mia ditta ha il guardone bannasiti (server proxy). Peccato che tante volte mi banna pure i siti di lavoro.
A scanso di equivoci, la mia ditta mi carica di lavoro e mi manca il tempo materiale di una sbirciata a on ice durante il lavoro
Come mi dice sempre il Grigna, ci vogliono tutti schiavi del capitalismo e (questo lo aggiungo io) degli speculatori finanziari come Corvo Nero
Okkio che il Corvo Nero ti fa bannare pure la posta elettronica e il telefono cellulare se qualcuno osa chiederti una consulenza nivologica durante l'orario di lavoro!!!!!!!!!!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | tor ... privoxy ..... navigazione anonima ....  |
tunnelling... ? _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Anche la mia ditta ha il guardone bannasiti (server proxy). Peccato che tante volte mi banna pure i siti di lavoro.
A scanso di equivoci, la mia ditta mi carica di lavoro e mi manca il tempo materiale di una sbirciata a on ice durante il lavoro
Come mi dice sempre il Grigna, ci vogliono tutti schiavi del capitalismo e (questo lo aggiungo io) degli speculatori finanziari come Corvo Nero
Okkio che il Corvo Nero ti fa bannare pure la posta elettronica e il telefono cellulare se qualcuno osa chiederti una consulenza nivologica durante l'orario di lavoro!!!!!!!!!!  |
con il petrolio ormai a 60, x i prossimi trimestri gli gli utili dello scorso anno saranno una chimera. dunque, tagliaaaaa scaroni taglia, di tutto e di pù...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Anche la mia ditta ha il guardone bannasiti (server proxy). Peccato che tante volte mi banna pure i siti di lavoro.
Okkio che il Corvo Nero ti fa bannare pure la posta elettronica e il telefono cellulare se qualcuno osa chiederti una consulenza nivologica durante l'orario di lavoro!!!!!!!!!!  |
per favore, siamo tutti schiavi del capitalismo...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|