Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Causa forza maggiore diraderò gli interventi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fed7 ha scritto:
tor ... privoxy ..... navigazione anonima .... Cool

Ti ringrazio del suggerimento. Comunque qualcuno ha già trovato l'aggiramento al filtro (che già c'era ma hanno elevato il grado), basta che si calmino le acque e poi magari si riprenderà in modo normale.
Non mancherò di chiedere consigli ai luminari informatici che frequentano il forum Very Happy .
Sono azioni che in'azienda come Eni non servono fondamentalmente a nulla, hanno solo la funzione di segnali per far vedere che qualcuno fa sul serio.
Per gli azionisti dico di non preoccuparsi è ben lungi dal terminare l'epoca dei combustibili fossili Cool
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
ilcatena

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche la mia ditta ha il guardone bannasiti (server proxy). Peccato che tante volte mi banna pure i siti di lavoro.

A scanso di equivoci, la mia ditta mi carica di lavoro e mi manca il tempo materiale di una sbirciata a on ice durante il lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Come mi dice sempre il Grigna, ci vogliono tutti schiavi del capitalismo e (questo lo aggiungo io) degli speculatori finanziari come Corvo Nero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Okkio che il Corvo Nero ti fa bannare pure la posta elettronica e il telefono cellulare se qualcuno osa chiederti una consulenza nivologica durante l'orario di lavoro!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Profilo Invia messaggio privato
nikkor

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fed7 ha scritto:
tor ... privoxy ..... navigazione anonima .... Cool

tunnelling... ?

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
corvo nero

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
Anche la mia ditta ha il guardone bannasiti (server proxy). Peccato che tante volte mi banna pure i siti di lavoro.

A scanso di equivoci, la mia ditta mi carica di lavoro e mi manca il tempo materiale di una sbirciata a on ice durante il lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Come mi dice sempre il Grigna, ci vogliono tutti schiavi del capitalismo e (questo lo aggiungo io) degli speculatori finanziari come Corvo Nero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Okkio che il Corvo Nero ti fa bannare pure la posta elettronica e il telefono cellulare se qualcuno osa chiederti una consulenza nivologica durante l'orario di lavoro!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

con il petrolio ormai a 60, x i prossimi trimestri gli gli utili dello scorso anno saranno una chimera. dunque, tagliaaaaa scaroni taglia, di tutto e di pù... Laughing Laughing Laughing
Luca Bono

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:

per favore, siamo tutti schiavi del capitalismo... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: