Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Grazie Lauretta del ben venuto,solo a leggere la tua provenienza mi viene l'aquolina in bocca.....è il paradiso della bollicina DOC!!!!! |
hei capo... guarda che la CAPITALE della bollicina, nonchè sede del consorzio Franciacorta è Erbusco... ovvero il paese che ha l'onore di ospitae me stesso medesimo |
puah puah
Rovato è il paese della bollicina DOC...e io ne sono esperta consumatrice |
Famm el piasèr... DOC? che consumatrice sei senon conosci il DOCG _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Dome cosi mi piaci!! Appena abbiamo occasione dobbiamo farla una bella escursione in quella zona ke dici tu, non si puo' mica sempre attacarsi in parete o no?? _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
|
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
è una menata _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
|
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | è una menata | HOOOOOOO.,......FINALMENTEEEEEEEE!!!!! oILA' GRANDE TEO dove eri finito Prepara gli assi ke SAB si parteeeeeeeeeee......... ci sei no _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
|
|