Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 11:06 am Oggetto: E TORNATA LA NEVE |
|
|
SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA.......................... _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 12:12 pm Oggetto: Re: E TORNATA LA NEVE |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA.......................... |
io speravo nevicasse solo sui ghiacciai e piu sotto tanta bella pioggia. invece così proseguirà il calvario nella neve marcia fino a 2mila metri. |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 12:31 pm Oggetto: Re: E TORNATA LA NEVE |
|
|
grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA.......................... |
io speravo nevicasse solo sui ghiacciai e piu sotto tanta bella pioggia. invece così proseguirà il calvario nella neve marcia fino a 2mila metri. |
La neve è manna, a tutte le quote... limite alto vuol dire spesso alluvioni. Inoltre a 2000 metri anche 30 cm di farina a maggio vanno via in un giorno di sole. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 12:38 pm Oggetto: Re: E TORNATA LA NEVE |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA.......................... |
La neve è manna, a tutte le quote... limite alto vuol dire spesso alluvioni. Inoltre a 2000 metri anche 30 cm di farina a maggio vanno via in un giorno di sole. |
hai ragione in tutto saggio Dòme.
Però era così per sottolineare lo stato di scazzo che mi ha fatto venire sto aprile infernale. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 1:24 pm Oggetto: Re: E TORNATA LA NEVE |
|
|
grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA.......................... |
Non se ne puo` più di questo pessimismo cosmico meteorologico !!
Accontentiamoci... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
TANIRO
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | SULLA VAL D'AOSTA NEVICA NEVICA NEVICA |
OHHH cazzo adesso mi tocca ritirar fuori gli assi..... li avevo già archiviati _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
forza neve guarisci le nord! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
|
|