| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Fed7 

| 

|  Inviato: Mar Ott 21, 2008 1:59 pm    Oggetto: io vorrei fare ... |     |  
				| 
 |  
				| la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite? 
 alternative?

consigli? idee?

| Top |  | 

|  | 

| giò 

| 

|  Inviato: Mar Ott 21, 2008 5:14 pm    Oggetto: Re: io vorrei fare ... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Fed7 ha scritto: |  	  | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite? 
 alternative?

consigli? idee?
 | 

mi sa che ti sei già risposto, quindi...

VIENI AL RADUNO!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Fed7 

| 

|  Inviato: Mar Ott 21, 2008 5:39 pm    Oggetto: Re: io vorrei fare ... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | giò ha scritto: |  	  |  	  | Fed7 ha scritto: |  	  | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite? 
 alternative?

consigli? idee?
 | 

VIENI AL RADUNO!
 | 

ma è questo we?

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Mar Ott 21, 2008 8:37 pm    Oggetto: Re: io vorrei fare ... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Fed7 ha scritto: |  	  |  	  | giò ha scritto: |  	  |  	  | Fed7 ha scritto: |  	  | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite? 
 alternative?

consigli? idee?
 | 

VIENI AL RADUNO!
 | 

ma è questo we?
  | 
 Bannato subito... comunque lascia perdere a prescindere pasquale adesso... è solo ravano!

| Top |  | 

|  | 

| Fed7 

| 

|  Inviato: Mer Ott 22, 2008 7:22 am    Oggetto: Re: io vorrei fare ... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  |  	  | Fed7 ha scritto: |  	  |  	  | giò ha scritto: |  	  |  	  | Fed7 ha scritto: |  	  | la nord del Pasquale ma son quasi sicuro che la perturbazione (bontà sua) che sta per arrivare mi romperò le uva nel paniere ... che dite? 
 alternative?

consigli? idee?
 | 

VIENI AL RADUNO!
 | 

ma è questo we?
  | 
 Bannato subito... comunque lascia perdere a prescindere pasquale adesso... è solo ravano!
 | 

hai ragione, nel mentre sono andato a leggermi il post .... ci sto pensando seriamente ma per me sarebbe un po' una sfacchinata per "solo" due gg .... in più domenica sera dovrei scendere fino a Genova per portare a casa una certa "personcina" che verrebbe con me .... dai ci penso ancora un attimo

| Top |  | 

|  | 

| Pastore Serafino 

| 

|  Inviato: Gio Ott 30, 2008 11:08 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| era perfetta invece domenica |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |