| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| selvadec 

| 

|  Inviato: Gio Ott 16, 2008 2:10 pm    Oggetto: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				| Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  _________________
 Edoardo F.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabiomaz 

| 

|  Inviato: Gio Ott 16, 2008 3:48 pm    Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | selvadec ha scritto: |  	  | Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  | 

Ti ho risposto in mp. La Bramani...spettacolo! Purtroppo ho un problema di ritorno per cui pensavo a qualcosa ad avvicinamento corto come Grignetta o anche Angelone.
 Anzi se qualcuno č in zona...

...certo che la Bramani.

| Top |  | 

|  | 

| selvadec 

| 

|  Inviato: Ven Ott 17, 2008 5:55 am    Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fm74 ha scritto: |  	  |  	  | selvadec ha scritto: |  	  | Mi piacerebbe fare sabato una bella Bramani in Presolana, o tentare, se le condizioni lo consentono, lo spigolo delle capre, Aviolo. Partecipanti ? FM74 ?  | 

Ti ho risposto in mp. La Bramani...spettacolo! Purtroppo ho un problema di ritorno per cui pensavo a qualcosa ad avvicinamento corto come Grignetta o anche Angelone.
 Anzi se qualcuno č in zona...

...certo che la Bramani.
  | 

Un socio per la bramani si č candidato, magari ne troviamo anche un altro, dai FM74, ci troviamo alle 6.00 al passo e attacchiamo appena fa luce...
  . Rientriamo in doppia niente Bendotti(
  )... _________________
 Edoardo F.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gimidar 

| 

|  Inviato: Ven Ott 17, 2008 7:24 am    Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | selvadec ha scritto: |  	  | Rientriamo in doppia niente Bendotti(  )... | 

decisamente + comodo

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Ven Ott 17, 2008 10:48 am    Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | gimidar ha scritto: |  	  |  	  | selvadec ha scritto: |  	  | Rientriamo in doppia niente Bendotti(  )... | 

decisamente + comodo
  | 

No dai le doppie sono poco eleganti.
 Io suggerisco di traversare fino al Visolo, vi fate un mega giro...

| Top |  | 

|  | 

| fabiomaz 

| 

|  Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:14 pm    Oggetto: Re: Sabato 18 ottobre 2008 |     |  
				| 
 |  
				|  	  | LorenzOrobico ha scritto: |  	  |  	  | gimidar ha scritto: |  	  |  	  | selvadec ha scritto: |  	  | Rientriamo in doppia niente Bendotti(  )... | 

decisamente + comodo
  | 

No dai le doppie sono poco eleganti.
 Io suggerisco di traversare fino al Visolo, vi fate un mega giro...
  | 

Piuttosto torno alla Occidentale...
 2 sabati di fila creste e Bendotti NO!

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:30 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Ottimo anche dall'Occidentale. Io domani saro` con il socio Marci ad Arco in zona Mandrea.
 Se qualcuno e` da quelle parti fate un fischio...

| Top |  | 

|  | 

|  |