Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Per me vi hanno riconosciuto per le cazzate che dicevate _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 8:31 pm Oggetto: |
|
|
impossibile... con le corse che ci ha fatto fare il brozio per arrivare all'attacco (40') eravamo tutti senza fiato!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Visto che in una settimana mi sono stati chiesti diversi gilet credo sia possibile ripartire con la "raccolta firme" per la produzione di altri... ovviamente ci servirà un numero minimo per poter fare un ordine. Ah, ovviamente sempre uguale  |
lo voglioooooo prenotato.....una media....please....  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 6:55 am Oggetto: |
|
|
ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
solo che questa volta devi trattare bene per il prezzo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 7:23 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
solo che questa volta devi trattare bene per il prezzo  |
taccagni come te non ne ho mai visti ...  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 8:38 am Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | espo ha scritto: | ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
non è questione di esser taccagno.
è che non sono abiutato a pagare il materiale. e on ice ha un gran poter pubblicitario che si potrebbe sfruttare.
non tutti sono come il dome che fa beneficienza nei confronti delle ditte produttrici  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Visto che in una settimana mi sono stati chiesti diversi gilet credo sia possibile ripartire con la "raccolta firme" per la produzione di altri... ovviamente ci servirà un numero minimo per poter fare un ordine. Ah, ovviamente sempre uguale: ieri tre ragazzi sul Cirque Maudit hanno urlato "CIAO ON ICE" mentre salivamo una goulotte della Tour Ronde... se avessimo avuto il gilet rosso o blu o nero nessuno ci avrebbe potuto mai identificare  |
PRESENTE ASSOLUTAMENTE!!
Verde acido in Orobia!!!
F.  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Visto che in una settimana mi sono stati chiesti diversi gilet credo sia possibile ripartire con la "raccolta firme" per la produzione di altri... ovviamente ci servirà un numero minimo per poter fare un ordine. Ah, ovviamente sempre uguale: ieri tre ragazzi sul Cirque Maudit hanno urlato "CIAO ON ICE" mentre salivamo una goulotte della Tour Ronde... se avessimo avuto il gilet rosso o blu o nero nessuno ci avrebbe potuto mai identificare  |
mi prenoto per una S! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
è che non sono abiutato a pagare il materiale. |
michia sei forte allora ...
noi di solito si paga di tutto e di più ...
[in fondo ti do ragione] |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Mat ha scritto: | espo ha scritto: | ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
è che non sono abiutato a pagare il materiale. e on ice ha un gran poter pubblicitario che si potrebbe sfruttare.
non tutti sono come il dome che fa beneficienza nei confronti delle ditte produttrici  |
dove li fate di solito ? |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | espo ha scritto: | Mat ha scritto: | espo ha scritto: | ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
non tutti sono come il dome che fa beneficienza nei confronti delle ditte produttrici  |
???? non ho capito la domanda _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 1:50 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Mat ha scritto: | espo ha scritto: | Mat ha scritto: | espo ha scritto: | ne prederei uno anche io. è un ottimo capo.
???? non ho capito la domanda |
chi è la ditta che li produce ? ho già fatto robe del genere e magari si trova una opzione economica ... |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
come gia detto io lo riordino...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|