Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra una pugliese _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:31 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | A me sembra una pugliese |
anche se seguendo i meridiani la Puglia è più a est del Brenta e addirittura della Slovacchia, ti do ragione.  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | espo ha scritto: |
mica son tutte biondine ....
|
biondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeee aprite le gambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeee (frase di un sommo poeta eupiliese). |
guarda che anche la gio è biondina ...... infatti sembra della wingschau non della valtellina
e manovra bene la falcina  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
e manovra bene la falcina  |
questa me la segno  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | grigna ha scritto: |
A me sinceramente le tipe dell'est non dicon proprio nulla. Infatti la Barbi pur essendo metà dell'est, fortunatamente non ha preso nessuna sembianza e sembra una Valtellinese
) |
tu sei fuori. sprizza est da ogni poro quella ragazza. mica son tutte biondine ....
le valtellinesi son tutte diverse.... buona razza |
io non sembro una valtellinese infatti  |
tranquilla che se avevi le caratteristiche di una gelida donna dell'oltrebrenta non mi sarei mai messo insieme a te.
le donne dell'est mi trasmettono freddezza ancora piu delle tetre e disagiate terre in cui vivono. |
non solo non sei capace di andare in montagna ma capisci niente manco di donne.
da internarti _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
e manovra bene la falcina  |
Qualche hanno fa ne ho vista una alla tele che manovrava bene le falcine, mi sembra
che facesse Bobbit di cognome
C'entra qualcosa??? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | A me sinceramente le tipe dell'est non dicon proprio nulla. |
non ti dicono proprio nulla per due motivi:
il primo è che appena ti vedono o sentono la tua puzza scappano,
secondo, perchè te se 'n culatun!
grigna ha scritto: | tranquilla che se avevi le caratteristiche di una gelida donna dell'oltrebrenta non mi sarei mai messo insieme a te.
le donne dell'est mi trasmettono freddezza ancora piu delle tetre e disagiate terre in cui vivono. |
guarda che non sei tu che ti sei messo insieme alla barby,
ma è lei che ha deciso di fare un gesto di carità nei tuoi confronti! _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
La domanda non è chi è, ma PEKKE'? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sinceramente pensavo ad altri gadget piuttosto che ancora a gilet. Qualcosa di poco costoso tipo berrette/cappellini/fasce copriorecchie. Non da escludere però l'ipotesi gilet anche se prima di fare un ordine bisognerebbe vedere quanti sono interessati ancora. Per l'adesivo si accettano suggerimenti e quant'altro. |
Se mi permetto per me il top sarebbe un cucisivo, cioè una bella patacca in stoffa da cucire dove si vuole, altrimenti una bandana o un gilet (purchè di colore portabile: nero, grigio, rosso, non verde acido o arancione).
Grazie e Ciao _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 7:30 am Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: |
o un gilet (purchè di colore portabile: nero, grigio, rosso, non verde acido o arancione).
Grazie e Ciao |
la scelta del colore non è stata casuale. si voleva qualcosa che fosse subito identificabile. il rosso, il nero, il blu e simili son colori che tutti hanno, che moltissime società hanno. di cui tutti abbiamo gli armadi pieni.
il magnifico verde del nostro giubbino invece l'abbiamo solo noi.
e ci sta poco da dire: fa figo!!!!
in foto rende da dio tra l'altro  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 7:36 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | flavio ha scritto: |
o un gilet (purchè di colore portabile: nero, grigio, rosso, non verde acido o arancione).
Grazie e Ciao |
la scelta del colore non è stata casuale. si voleva qualcosa che fosse subito identificabile. il rosso, il nero, il blu e simili son colori che tutti hanno, che moltissime società hanno. di cui tutti abbiamo gli armadi pieni.
in foto rende da dio tra l'altro  |
Tutto sommato hai ragione, forse ho parlato un po' anche per invidia, siccome sono solo due anni che scrivo sul forum e non ho fatto tempo ad averlo. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: |
Tutto sommato hai ragione, forse ho parlato un po' anche per invidia, siccome sono solo due anni che scrivo sul forum e non ho fatto tempo ad averlo. |
ma io ho sempre ragione e che cavolo  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
in foto rende da dio tra l'altro  |
Come non quotarti...
Peccato sia finito anche a gente tipo il Grigna...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
Visto che in una settimana mi sono stati chiesti diversi gilet credo sia possibile ripartire con la "raccolta firme" per la produzione di altri... ovviamente ci servirà un numero minimo per poter fare un ordine. Ah, ovviamente sempre uguale: ieri tre ragazzi sul Cirque Maudit hanno urlato "CIAO ON ICE" mentre salivamo una goulotte della Tour Ronde... se avessimo avuto il gilet rosso o blu o nero nessuno ci avrebbe potuto mai identificare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Set 28, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Visto che in una settimana mi sono stati chiesti diversi gilet credo sia possibile ripartire con la "raccolta firme" per la produzione di altri... ovviamente ci servirà un numero minimo per poter fare un ordine. Ah, ovviamente sempre uguale: ieri tre ragazzi sul Cirque Maudit hanno urlato "CIAO ON ICE" mentre salivamo una goulotte della Tour Ronde... se avessimo avuto il gilet rosso o blu o nero nessuno ci avrebbe potuto mai identificare  |
verde acido per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|