Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Chi li ha visti???
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

per quanto riguarda il lavoro continuativo dipende da quanto guadagni.....

......e da quanto è continuativo, tra un pò ne riparliamo

Tra l'altro visto che guadagni bene perchè rompi le palle per il raduno, fai il brillante e
paga anche per la Barby

grigna ha scritto:
Un'ora di lavoro mia equivale a 100 delle tue.

buono a sapersi, tra un pò è periodo di taglio piante, adesso so chi chiamare.....una sega
paglia

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 1:34 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
grigna sei ridicolo

io lavoro da 2 anni ovvero da quando ho finito l'università

tu un lavoro continuativo non sai nemmeno cosa sia, dai 2 manate di vernice poi ti fai 2 mesi a casa e hai il coraggio di chiamarlo lavoro?

il lavoro è fatica, se lo sapessi non diresti minchiate tipo 100 ore delle sua sono una delle mie etc

ogni lavoro è una fatica

comincia a lavorare seriamente e poi vediamo, comincia ad aver bisogno dei soldi e a sbatteri tra mille colloqui, porte chiuse in faccia delusioni e frustrazioni, quelle che spesso si provo quando sei giovane e cerchi lavoro, per lo meno in Italia

non tutti si possono permettere di fare gli schizzinosi come te che dici "in un ufficio chiuso a Milano morirei", c'è qualcuno che a lavorare fa fatica davvero e non si lamenta come te se torna a casa tardi la sera

INIZIA A LAVORARE VERAMENTE POI NE RIPARLIAMO Evil or Very Mad

forse sei rimasto un po indietro.....l'università l'ho abbandonata e vado in giro a fare l'imbianchino.
Per un laureato non mi sembra certo un lavoro da schizzinoso anzi.....tu lo faresti al posto mio? non penso proprio.....tu sei uno di quelli che dice che se hai studiato devi x forza fare il lavoro x il quale hai studiato o piuttosto stai a casa a far niente. Almeno da come ti conosco io....

mettiamo che in una settimana porto a casa 800 euro netti, posso anche permettermi una settimana senza far nulla x assurdo.

Inizia a pagar le tasse che ti diventano il 23% in meno
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
grigna sei ridicolo

io lavoro da 2 anni ovvero da quando ho finito l'università

tu un lavoro continuativo non sai nemmeno cosa sia, dai 2 manate di vernice poi ti fai 2 mesi a casa e hai il coraggio di chiamarlo lavoro?

il lavoro è fatica, se lo sapessi non diresti minchiate tipo 100 ore delle sua sono una delle mie etc

ogni lavoro è una fatica

comincia a lavorare seriamente e poi vediamo, comincia ad aver bisogno dei soldi e a sbatteri tra mille colloqui, porte chiuse in faccia delusioni e frustrazioni, quelle che spesso si provo quando sei giovane e cerchi lavoro, per lo meno in Italia

non tutti si possono permettere di fare gli schizzinosi come te che dici "in un ufficio chiuso a Milano morirei", c'è qualcuno che a lavorare fa fatica davvero e non si lamenta come te se torna a casa tardi la sera

INIZIA A LAVORARE VERAMENTE POI NE RIPARLIAMO Evil or Very Mad

forse sei rimasto un po indietro.....l'università l'ho abbandonata e vado in giro a fare l'imbianchino.
Per un laureato non mi sembra certo un lavoro da schizzinoso anzi.....tu lo faresti al posto mio? non penso proprio.....tu sei uno di quelli che dice che se hai studiato devi x forza fare il lavoro x il quale hai studiato o piuttosto stai a casa a far niente. Almeno da come ti conosco io....

mettiamo che in una settimana porto a casa 800 euro netti, posso anche permettermi una settimana senza far nulla x assurdo
.

Emerita stronzata, a meno che queste cifre non siano ricorrenti diciamo un paio di volte al mese e tu sia uno che si accontenta di 1600 euro al mese... vogliamo anche parlare di tasse? Lasciamo perdere, è un discorso da lavoratore che lavora per vivere.
Edit: ho visto che il discorso ti è già stato chiarito nei successivi interventi.
@ Luca: di certo con 800 euro settimanali al netto delle tasse per almeno 3 settimane al mese di problemi a metter su famigli non ce ne sono... se parliamo invece di 800 euro guadagnati in una settimana e poi il vuoto assoluto, allora siamo a livelli di una paghetta mensile per mantenere le comodità e il superfluo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: