| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 7:06 am    Oggetto: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				| qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... _________________
 NARROW YOUR FOCUS
 LENGTHEN YOUR GOALS

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 7:49 am    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

per una via in giornata ci sarei, il tempo parrebbe uno schifo ma magari qualcosa si può fare!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 1:04 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Claus...ci mettiamo d'accordo? _________________
 NARROW YOUR FOCUS
 LENGTHEN YOUR GOALS

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ares88 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 1:40 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

...quando ti verrà voglia di Orobia io ci sono sempre...anche perchè prima della neve magari io farei un altro tentativo al Caronno....non mi arrendo facilmente...

F.a presto Fetonzo

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 3:05 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Ares88 ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

...quando ti verrà voglia di Orobia io ci sono sempre...anche perchè prima della neve magari io farei un altro tentativo al Caronno....non mi arrendo facilmente...

F.a presto Fetonzo
  | 

la voglia di orobia c'è sempre...ora però devo lavorare su certe mie lacune....
 a presto...

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| brozio 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 5:17 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Ares88 ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

F.a presto Fetonzo
  | 
 chi è il Caronno?mai sentito?dove sta?

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ares88 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 5:29 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | brozio ha scritto: |  	  |  	  | Ares88 ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

F.a presto Fetonzo
  | 
 | 

Bella Brozio...
       Chiamasi Nodo di Caronno, o cresta di Caronno, la linea spartiacque a dividere val di Scais dal bacino di Arigna (zona bivacco Corti); Cresta che collega il pizzo di Rodes al pizzo Porola. Nel mio caso il tentativo riguarda Cima di Caronno-piz Porola in traversata...già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale e poi tempo rannuvolatosi(diversi mesi fa).

Capita la zona?
       mai stato?
   F.

| Top |  | 

|  | 

| brozio 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 5:35 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Ares88 ha scritto: |  	  |  	  | brozio ha scritto: |  	  |  	  | Ares88 ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | qualcuno libero in settimana per escursione,ascensione oppure semplice scalata in zona ancora da definire...mi piacerebbe  in ValMasino... | 

F.a presto Fetonzo
  | 
 | 

Bella Brozio...
       Chiamasi Nodo di Caronno, o cresta di Caronno, la linea spartiacque a dividere val di Scais dal bacino di Arigna (zona bivacco Corti); Cresta che collega il pizzo di Rodes al pizzo Porola. Nel mio caso il tentativo riguarda Cima di Caronno-piz Porola in traversata...già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale e poi tempo rannuvolatosi(diversi mesi fa).

Capita la zona?
       mai stato?
   F.
 | 

zona capita....ma mai stato!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| espo 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 7:51 pm    Oggetto: Re: qualcuno libero in settimana |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Ares88 ha scritto: |  	  | 
 ..già non ci è riuscita una volta causa mio cedimento strutturale

| 

è stata la miracolosa acqua orobica che ti ha rimesso in struttura

agisce da mastice

@fetenzoit... piove giovedì e venerdì ....

| Top |  | 

|  | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Lun Set 01, 2008 10:23 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | Claus...ci mettiamo d'accordo? | 

hai dato un'occhiata alle previsioni meteo?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Mar Set 02, 2008 5:31 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | claus_ ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | Claus...ci mettiamo d'accordo? | 

| 

in lombardia è brutto tutta settimana....possibile?ed in dolomiti o valle d'aosta?

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Mar Set 02, 2008 5:37 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  |  	  | claus_ ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | Claus...ci mettiamo d'accordo? | 

| 

in lombardia è brutto tutta settimana....possibile?ed in dolomiti o valle d'aosta?
 | 

zona di trento domani si salva....
 arco o valle del Sarca?se conosci la zona proponi pure tenendo presente il grado...da secondo vengo anche sul quinto meno...non oltre.
 Fammi sapere al più presto...

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Mar Set 02, 2008 7:36 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  |  	  | claus_ ha scritto: |  	  |  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  | Claus...ci mettiamo d'accordo? | 

| 

| 

zona di trento domani si salva....
 arco o valle del Sarca?se conosci la zona proponi pure tenendo presente il grado...da secondo vengo anche sul quinto meno...non oltre.
 Fammi sapere al più presto...
 | 

andare a Est in settimana ed in giornata da qui è poco fattibile.
 non conosco molto di arco, ma temo che sul 4c delle sportive trovi uunto,erba...
 il Brenta mi interesserebbe

io vorrei andare in Presolana a breve per esempio...mi interessano o delle moderne (spigolando se si vuole il relax totale oppure qualcosa di un po' più impegnativo) o qualcosa di aplinistico sempre sulla S. o sempre da quelle parti mi interessa il Pinnacolo di Maslana.
 mi pare tu sia della bergamasca? se iinteressa si può organizzare. ma per sta settimana la vedo grigia...

A W ci sono appena stato, nel Vallone di Sea. Ci vorrei tornare tra un po', in valle dell'Orco.
 In vda non conosco gran che, c'è tutta la zona di arnad, ma non è proprio esaltante. me la tengo per l'autunno per una scalata superplaisir e una bella mangiata.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Mar Set 02, 2008 10:17 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| unico giorno bello domani in trentino... per la valle del sarca intendevo vie lunghe facili...c'è un bel sito in rete da sbirciare...
 anche a me piacerebbe andare in Brenta...ma senz'altro si rischia di più un repentino cambiamento del tempo visto che cmq la settimana non promette nulla di buono...
 domani è nuvoloso anche in Lombardia quindi in Presolana meglio non cacciarsi...allora hai un buon grado se proponi il Pinnacolo...dai organizziamoci per domani se ti và....

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Mer Set 03, 2008 5:17 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| qualcuno vuole sfidare  il meteo domani?verso est forse tiene...avanti siori e siore.... _________________
 NARROW YOUR FOCUS
 LENGTHEN YOUR GOALS

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |