| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| brozio 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ares88 

| 

|  Inviato: Ven Ago 29, 2008 6:14 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| oh....se ci son gli alpini meriterebbe....purtroppo Domenica ho una gara (Non competitiva...se no ciao) Valgoglio-Cernello...spero di arrivare almeno tra gli ultimi 5....       
 F.

| Top |  | 

|  | 

| fetonzoit 

| 

|  Inviato: Sab Ago 30, 2008 5:54 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Ares88 ha scritto: |  	  | oh....se ci son gli alpini meriterebbe....purtroppo Domenica ho una gara (Non competitiva...se no ciao) Valgoglio-Cernello...spero di arrivare almeno tra gli ultimi 5....       
 F.
 | 

Ares aspetta a fare le gare...fai crescere un poco ancora il quadricipite con la carne di cavallo e poi...nitrisci...hai bisogno di colore...un pò di rosso vinello non ti farebbe di certo male...

RAPTUS TEAM BAGNATICA
 PURA DE NISU' E SCHéFE DE NEGòT
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ares88 

| 

|  Inviato: Sab Ago 30, 2008 10:20 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fetonzoit ha scritto: |  	  |  	  | Ares88 ha scritto: |  	  | oh....se ci son gli alpini meriterebbe....purtroppo Domenica ho una gara (Non competitiva...se no ciao) Valgoglio-Cernello...spero di arrivare almeno tra gli ultimi 5....       
 F.
 | 

Ares aspetta a fare le gare...fai crescere un poco ancora il quadricipite con la carne di cavallo e poi...nitrisci...hai bisogno di colore...un pò di rosso vinello non ti farebbe di certo male...
 | 

sì ma io non sono tipo da gare....partecipo solo perchè è una gara sociale e la farò camminando spedito....mica corro!

F.

| Top |  | 

|  | 

|  |