Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mar Apr 17, 2007 8:11 pm Oggetto: Brenta |
|
|
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare qualche info sulle condizioni del brenta?
In particolare mi interesserebbero la cima sella e la cima brenta.
Vorrei farci un giro nel prossimo weekend... tempo e condizioni permettendo
grazie _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
TON
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 7:41 am Oggetto: |
|
|
la settimana scorsa ho fatto Cima Groste sono sceso dal canalino dei camosci salito dalla vedretta di vallesinella per poter vedere le condizioni sia di cima Sella e Cima Brenta occ.(che intendo fare questo fine settimana ).
Se parti dalla funivia Groste si portano gli sci fino al primo impianto poi la neve c'è,le condizioni di Cima Sella sono OK, da Vallesinella non sò dove inizia la neve,
Ciao Mario |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
ma la funivia è ancora in funzione o si deve fare tutto a pè?
la mia idea era di fare proprio il giro che hai fatto tu salendo dal groste (pensavo in ovovia.. .), canalino, vedretta e cima sella poi pernotto al tucket e domenica cima brenta. A che ora consigli di partire? C'era gente sul percorso? Sai i miei soci sono un po pigri e mi sa che girerò da solo....
Tu da che parte salirai?
ciao e grazie _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
TON
|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Domenica 22 è l'ultimo giorno di apertura degli impianti,non ho ancora deciso se Domenica salire fino al rifugio Graffer prendere poi il sentiero estivo per portarmi poi sotto il valloncello della punta Massari.
Domenica c'era il rally del Brenta, quindi puoi capire quanta gente c'è passata.
Mario |
|
Top |
|
|
|