Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | A questo punto visto che vi state spostando verso E la prossima sarà la Taldo-Nusdeo al Picco Luigi Amedeo |
Bono, andiamo a fare la Nusdeo-Taldo, ha solo un passo di A3, mmmmhhhh, mmmhhhh,
mmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che arrivi presto anche per me questa via L'ho osservata molto quando son salita all'Allievi..( incrociamo le dita )
Bravissimi!!! Posso venir con voi alla prox?  |
|
Top |
|
 |
barbarossa
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Speriamo che arrivi presto anche per me questa via L'ho osservata molto quando son salita all'Allievi..( incrociamo le dita )
Certo. |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
barbarossa ha scritto: | iaia ha scritto: | Speriamo che arrivi presto anche per me questa via L'ho osservata molto quando son salita all'Allievi..( incrociamo le dita )
Certo. |
Ci organizzeremo allora  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 8:38 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Bono, andiamo a fare la Nusdeo-Taldo, ha solo un passo di A3, mmmmhhhh, mmmhhhh,
mmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!! |
Macche` A3, il naso si fa con un po' di artificiale su dadi/friends. A parte che in libera e` VII+ e tu te lo mangi...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | sai che a me è piaciuta di più la molteni però?!!
a voi? |
come linea la gervasutti è secondo me di un altro livello: estetica e lineare.
la molteni è meno estetica ma più intelligente, scovando le debolezze di una parete grandissima. tra le due vince il fortissimo! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | brozio ha scritto: | sai che a me è piaciuta di più la molteni però?!!
a voi? |
la molteni è meno estetica ma più intelligente, scovando le debolezze di una parete grandissima. tra le due vince il fortissimo! |
aho...ma te ci metti la parola linea da tutte le parti!!!???
per me vince la molteni...uno pari palla al centro....anzi vince il vinci decisamete!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | red ha scritto: | brozio ha scritto: | sai che a me è piaciuta di più la molteni però?!!
a voi? |
la molteni è meno estetica ma più intelligente, scovando le debolezze di una parete grandissima. tra le due vince il fortissimo! |
per me vince la molteni...uno pari palla al centro....anzi vince il vinci decisamete!!!!!!!!!  |
ok, ci giochiamo la bella! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
in un gioco di coincidenze l'abbiam fatta il giorno dopo ... qualcuno ha lasciato un friend sul tiro della fessura ? ne faccio ottimo sfoggio all'imbragatura insieme alla fettuccia nera e rossa prima del secondo torrione e del moschettone nero e rosso con nastro bianco ... grazie mille !!!
la via è molto estetica, la roccia è sempre sana e doverla 'cercare' la rende ancora più interessante !!!
Mat |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | red ha scritto: |
|
La Gerva estetica e lineare... beh si dai una bella via, ma nella prima parte sta a destra per fessure e diedri con toppe erbose, la parte alta e` piu` bella. In quanto a linearita` non la prenderei ad esempio (neanche la Molteni). Ma non e` necessariamente un criterio di bellezza. Ad esempio la via classica che ritengo piu` bella di tutta la zona e` la Erba-Fumagalli "solo" 8 tiri in piena parete, ma di una logicita` e di una bellezza notevole.
Come esempi di estetica e linearita` direi lo Spigolo Vinci al Cengalo e lo Spigolo Nord del Badile, lo Spigolo del Velo in Dolomiti.
Poi ogni via bella o bruttina o friabile ha sempre un suo perche`...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 12:23 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | leo ha scritto: |
mmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!! |
Macche` A3, il naso si fa con un po' di artificiale su dadi/friends. A parte che in libera e` VII+ e tu te lo mangi...  |
Di solito neanche mi lego sul settimo superiore, a lorenz.........ma va........
Comunque non è niente di serio, è solo una cavolata che ci diciamo io e il bono ogni tanto,
e visto che qualcuno la nominata mi è venuto spontaneo, con questo cosa voglio dire,
colpa del Righetti _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima la Gervasutti, ne ho fatto solo una parte, devo tornar su a fare gli ultimi tiri  |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 7:05 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: | red ha scritto: |
|
La Gerva estetica e lineare... beh si dai una bella via, ma nella prima parte sta a destra per fessure e diedri con toppe erbose, la parte alta e` piu` bella. In quanto a linearita` non la prenderei ad esempio (neanche la Molteni). Ma non e` necessariamente un criterio di bellezza. Ad esempio la via classica che ritengo piu` bella di tutta la zona e` la Erba-Fumagalli "solo" 8 tiri in piena parete, ma di una logicita` e di una bellezza notevole.
Come esempi di estetica e linearita` direi lo Spigolo Vinci al Cengalo e lo Spigolo Nord del Badile, lo Spigolo del Velo in Dolomiti.
Poi ogni via bella o bruttina o friabile ha sempre un suo perche`...  |
Ho capito, vado a studiare l'erba del sig. Fumagalli  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: | red ha scritto: |
|
Poi ogni via bella o bruttina o friabile ha sempre un suo perche`...  |
è una menata va...certo la molteni non ha una gran linea...ma a me era piaciuta molto non so dirti perchè...le toppazze d'erba sui primi tiri del gerva non han lasciato gustare la zia come le nebbie nella parte alta...forse è stato questoo...ma comunque non è una via che rifarei!de gustibus...
bhe per gli spigoli che hai nominato no commet...semplicemente perfetti!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|