Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
I - a parlar di SANISSIMA dolomia, ovvero portere l'illuminata VERITA' a quattro crodaioli di appoggiate ed erbose rumente orobiche , non rompi certo le palle.
continua così: PORTA LORO IL VERBO!!!
II - certo che vai via con una botta di caiani da spavento!
già uno ALLA VOLTA sarebbe un'overdose.
III - peccato che quel muretto di neve non abbia spiaccicato espo contro la parete di roccia al suo fianco... ... un espo ridotto a mò di sogliola mi avrebbe riempito di gaudio!
IV - via dei pOllastrini e caminaccio del ciampac... ... scelta di vie da veri caianissimi doc!
V - ... ma 'sto LERI è di PD come gli altri (se non erro) ??? ... non perchè... diomio! se è chi dico io ... vai in giro con un pezzo di storia dolomitica... pezzo di storia... nel senso che è VECCHIO da far schifo anche lui!!! .... ma santiddio, tòsa... ... dai mò! ma comincia a girare con qualche dolomitista più giovane, no?!
cazzo!
il leri è vetusto... espo sembra la mummia di tutankamon ... gli altri la controfigura di arditodesio...  |
Ci mancavi!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
I - a parlar di SANISSIMA dolomia, ovvero portere l'illuminata VERITA' a quattro crodaioli di appoggiate ed erbose rumente orobiche , non rompi certo le palle.
continua così: PORTA LORO IL VERBO!!!
II - certo che vai via con una botta di caiani da spavento!
già uno ALLA VOLTA sarebbe un'overdose.
III - peccato che quel muretto di neve non abbia spiaccicato espo contro la parete di roccia al suo fianco... ... un espo ridotto a mò di sogliola mi avrebbe riempito di gaudio!
IV - via dei pOllastrini e caminaccio del ciampac... ... scelta di vie da veri caianissimi doc!
V - ... ma 'sto LERI è di PD come gli altri (se non erro) ??? ... non perchè... diomio! se è chi dico io ... vai in giro con un pezzo di storia dolomitica... pezzo di storia... nel senso che è VECCHIO da far schifo anche lui!!! .... ma santiddio, tòsa... ... dai mò! ma comincia a girare con qualche dolomitista più giovane, no?!
cazzo!
il leri è vetusto... espo sembra la mummia di tutankamon ... gli altri la controfigura di arditodesio...  |
I sarò sempre portatrice di verbo, lo giuro!
II sarò santificata per questo (mi tocca portà la mia parte di materiale senza sconti, correr dietro aloro in discesa...che vita!)
IIIprovvederemo!
IVsempre caiani siamo! rimedieremo!
V LUI è un pezzo di storia! gli altri non son PD ma fassani e bolzanini...ma sti giovani che calcano le crode dolomitiche dove sono???  |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
approp...
nel file "da fare" ci stanno...
detassis brenta alta
spigolo giallo lavaredo
spigolo nord agner
angelini o simon rossi al pelmo
lacedelli alla scotoni
soldà pala masenade
...
...
e ancora, e ancora...
troverò qualche giovine??? non chiedo molto mi pare!  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | approp...
nel file "da fare" ci stanno...
detassis brenta alta
spigolo giallo lavaredo
spigolo nord agner
angelini o simon rossi al pelmo
lacedelli alla scotoni
soldà pala masenade
...
...
e ancora, e ancora...
troverò qualche giovine??? non chiedo molto mi pare!  |
beh, dai... direi che ti accontenti di una manciata di classicone!
...giovincelli? ... pochetti, difficili da trovare... o troppo forti o troppo timorati da dio e dalla croda... ...
.... certo è che rispetto ad espo anche un mammuth fa la figura del giovincello!
(ma dove xèo finìo el triesticolo? ... che se no'l me risponde, mìa me diverto... ) |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
(ma dove xèo finìo el triesticolo? ... che se no'l me risponde, mìa me diverto... ) |
astinenza da forum ...
stuzzicalo ancora un po'!!!  |
|
Top |
|
 |
|