Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Deiv
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi che dite cena leggera a casa mia, prima della serata???? Vi invito!
Oppure un pizzino! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Io dopo l'esperienza di Morbegno eviterei.
tutto troppo di premura e poi succedono gli inconvenienti tipo proiettore che taglia le scritte ecc ecc....
Tra l'altro il giorno dopo ho la Monza Resegone quindi devo fare una cena con tanta pasta, patate lesse  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Vuol dire che il Grigna guarderà gli altri che mangiano.
Si potrebbe fare una pizzoccherata al ristorante La Darsena a Bellano. E' qualche anno che non mi capita più di anrdare, ma facevano dei pizzoccheri molto buoni. _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Vuol dire che il Grigna guarderà gli altri che mangiano.
Si potrebbe fare una pizzoccherata al ristorante La Darsena a Bellano. E' qualche anno che non mi capita più di anrdare, ma facevano dei pizzoccheri molto buoni. |
Una volta (se non erro un paio di anni fa) sono andata con i miei..pizzocheri speciali
Io Davide, Rambo, Catena, Stefano..e forse un amico di Como, penso che ci stiamo ... Luca, ci guarderà??
oppure dopo a bere qualcosa da qualche parte  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | [
Io Davide, Rambo, Catena, Stefano..e forse un amico di Como, penso che ci stiamo ... Luca, ci guarderà??
oppure dopo a bere qualcosa da qualche parte  |
la sciate stare il luca G. L'AMORE è DURA, perciò seratina tranqui, e subito a nanna..... capito barby, poi x la cena (e il resto )si avrà tempo dopo ...... la corsa . _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
rambo.xxx
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Barby, io porto con me' Rosa e suo fratello .
Volevo sapere se si organizza una mangiata, a che ora vi ritrovate per magna !!!!
Dimenticavo di dire che io e il Rosso pochi giorni fa' ceravamo messi d'accordo di beccarci al bione per le 20:30 !!!!!!!!, e asseconda dell'orario di cena io vi faro sapere se ci sono o no ciaooooooo!  _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 7:32 am Oggetto: |
|
|
rambo.xxx ha scritto: | Ciao Barby, io porto con me' Rosa e suo fratello .
Volevo sapere se si organizza una mangiata, a che ora vi ritrovate per magna !!!!
Dimenticavo di dire che io e il Rosso pochi giorni fa' ceravamo messi d'accordo di beccarci al bione per le 20:30 !!!!!!!!, e asseconda dell'orario di cena io vi faro sapere se ci sono o no ciaooooooo!  |
Beh visto che io e Luca dobbiamo essere al cinema x le 20 x preparare il tutto non saprei se Cena alla Darsena o in pizzeria..ma io direi che conviene trovarci dopo a bere qualcosa piuttosto che una cena frettolosa
Ciao Rambo!  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 8:06 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace ragazzi ma io non vengo nemmeno a guardarvi mentre mangiate
Mangio a casa con calma e quello che dico io (lo sapete che ho la digestione difficile) e arrivo a Bell'ano giusto x preparare i mestieri alla serata.
Dopo la serata si puo anche andare a bere qualcosa purchè non si faccia troppo tardi. Io ordinerò un bicchiere di acqua a temperatura ambiente o scaldato nel microonde:lol:
Fosse stato un giorno qualsiasi non me ne fregava niente ma il giorno dopo sapete già cosa c'è. |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 8:14 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Mi spiace ragazzi ma io non vengo nemmeno a guardarvi mentre mangiate
Mangio a casa con calma e quello che dico io (lo sapete che ho la digestione difficile) e arrivo a Bell'ano giusto x preparare i mestieri alla serata.
Dopo la serata si puo anche andare a bere qualcosa purchè non si faccia troppo tardi. Io ordinerò un bicchiere di acqua a temperatura ambiente o scaldato nel microonde:lol:
Fosse stato un giorno qualsiasi non me ne fregava niente ma il giorno dopo sapete già cosa c'è. |
acqua naturale nè  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Mi spiace ragazzi ma io non vengo nemmeno a guardarvi mentre mangiate
acqua naturale nè  |
va bene anche gasata purchè non sia fredda che poi mi resta sullo stomaco  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |  |
 |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Minkia se sei famoso  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | Minkia se sei famoso  |
La prossima volta che ci vediamo ti faccio l'autografo  |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile! Vi hanno fatto l'articolo!
Bella pubblicità!
Ho mi gaso anche io allora alla serata, entriamo insieme così facciamo i fighi???!!!!
Vi porto il file dvx della precdente serata fatta a Morbegno.
Ciao ciao |
|
Top |
|
 |
|