Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | La mia attività alpinistica non è mai iniziata, la MTB invece è una super-evoluzione della mia sfolgorante carriera escursionistica! Niente da conciliare, solo da integrare  |
ah, adesso ricomincia con la storia che lui non è un alpinista ma un super escursionista
 |
Non capisco dove sia il problema... sono i fatti a parlare !!!  |
sei solo un copione con la sola differenza che io dico la verità mentre tu dici balle  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | La mia attività alpinistica non è mai iniziata, la MTB invece è una super-evoluzione della mia sfolgorante carriera escursionistica! Niente da conciliare, solo da integrare  |
ah, adesso ricomincia con la storia che lui non è un alpinista ma un super escursionista
 |
sì Dome, infatti la traversata dei Breithorn, lo Zinalrothorn, le vie in Presolana e ad Arco, le cascate di ghiaccio, le nord sono tutti itinerari escursionistici!
come dici tu sono i fatti a parlare  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | La mia attività alpinistica non è mai iniziata, la MTB invece è una super-evoluzione della mia sfolgorante carriera escursionistica! Niente da conciliare, solo da integrare  |
 |
sei solo un copione con la sola differenza che io dico la verità mentre tu dici balle  |
Suca! Io ho sempre affermato le stesse cose, da quando ho iniziato a frequentare le montagne . Ma perchè uno dev'essere etichettato da una manica di comari ?
Luca Bono ha scritto: |
sì Dome, infatti la traversata dei Breithorn, lo Zinalrothorn, le vie in Presolana e ad Arco, le cascate di ghiaccio, le nord sono tutti itinerari escursionistici!
come dici tu sono i fatti a parlare  |
Ancora co sta storia... quelle sono sortite sporadiche. Guarda che Valentino Rossi guida anche una macchina, ma rimane sempre un campione di motociclismo (minchia che paragone efficace!!!)  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
dome ma non dire minchiate  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | dome ma non dire minchiate  |
Ma lo stai ad ascoltare  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonbike cercati un buon avvocato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | . Guarda che Valentino Rossi guida anche una macchina, ma rimane sempre un campione di motociclismo (minchia che paragone efficace!!!)  |
OK
dopo questa sto dalla parte del grigna e bono  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Tutta invidia!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Tralasciando le cavolate alpinista/escursionista vedo che sei preso non poco. E poi per fare il 3v da Santa Maria a Pezzolo in MTB bisogna essere fulminati mica male. Ma a scendere dal Rodondone come hai fatto che spesso si fatica anche a piedi per il fango?
Tii vedo lanciato come biker all mountain e non sicuramente come xcista. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Tralasciando le cavolate alpinista/escursionista vedo che sei preso non poco. E poi per fare il 3v da Santa Maria a Pezzolo in MTB bisogna essere fulminati mica male. Ma a scendere dal Rodondone come hai fatto che spesso si fatica anche a piedi per il fango?
Forse non parliamo dello stesso sentiero. Io ho preso quello a destra che scende quasi in piano alla località Pezzolo, tu probabilmente parli di quello che va alla Croce di Pezzolo... se si parla di discese difficili non associarle mai al mio nome .
Un altra etichetta? cos'è adesso xcista e allmounista?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Tralasciando le cavolate alpinista/escursionista vedo che sei preso non poco. E poi per fare il 3v da Santa Maria a Pezzolo in MTB bisogna essere fulminati mica male. Ma a scendere dal Rodondone come hai fatto che spesso si fatica anche a piedi per il fango?
Forse non parliamo dello stesso sentiero. Io ho preso quello a destra che scende quasi in piano alla località Pezzolo, tu probabilmente parli di quello che va alla Croce di Pezzolo... se si parla di discese difficili non associarle mai al mio nome .
Un altra etichetta? cos'è adesso xcista e allmounista?  |
Allora ho fatto io confusione. In effetti avevo inteso proprio Croce di Pezzolo, e mi sembrava infatti molto strano. Comunque l'itinerario di discesa dovrebbe essere quello descritto qui o sbaglio?
Xc, per quel che ne so io, dovrebbe essere un qualcosa tipo il Guglielmo da Zone, ovvero itinerari abbastanza semplici tecnicamente. All mountain dovrebbe essere una roba un po' più spinta, magari con tratti a piedi e discese più difficili, presa in modo più tranquillo per quanto riguarda il ritmo. Magari ho detto delle cagate ma per quel che fino adesso ci hocapito dovrebbe essere così. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Domonice ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Tralasciando le cavolate alpinista/escursionista vedo che sei preso non poco. E poi per fare il 3v da Santa Maria a Pezzolo in MTB bisogna essere fulminati mica male. Ma a scendere dal Rodondone come hai fatto che spesso si fatica anche a piedi per il fango?
Un altra etichetta? cos'è adesso xcista e allmounista?  |
Allora ho fatto io confusione. In effetti avevo inteso proprio Croce di Pezzolo, e mi sembrava infatti molto strano. Comunque l'itinerario di discesa dovrebbe essere quello descritto qui o sbaglio?
Xc, per quel che ne so io, dovrebbe essere un qualcosa tipo il Guglielmo da Zone, ovvero itinerari abbastanza semplici tecnicamente. All mountain dovrebbe essere una roba un po' più spinta, magari con tratti a piedi e discese più difficili, presa in modo più tranquillo per quanto riguarda il ritmo. Magari ho detto delle cagate ma per quel che fino adesso ci hocapito dovrebbe essere così. |
La discesa è quella nella parte iniziale, poi quando la cementata finisce ho imboccato (su suggerimento degli indigeni di Pezzolo ) una bella sterrata a destra che diventa poi terrificante cementata ripida e porta all'innesto della strada che da Sarezzo sale a Polaveno. In ogni caso xc, am... mi sa che non baderò troppo a queste distinzioni  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|