Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
robyrovelli ha scritto: | Domonice ha scritto: | complimentoni Roby, l'aleccio con gli sci è un itinerario di classe. Anzi, una domanda: hai visto il versante dell'oberaletschhutte come è messo? |
ciao Dome, scusa se ti rispondo solo ora, ma dopo 10 ore passate davanti al computer al lavoro (sto preparanto un impianto per il parco acquatico del Kazakistan che deve funzionare per il 6 luglio), quando arrivo a casa non ho proprio voglia di accenderlo di nuovo.
Si, al momento della mia salita il percorso dalla oberaletschhutte era in ottime condizioni, ora però immagino ci sia parecchia neve, e comunque in questo periodo nei week end il rifugio è sempre pieno, bisogna muoversi abbastanza in anticipo.
ciao
P.S.
a fine mese che fate? |
Grazie Roby. A fine mese non ne ho idea, avrei in mente un paio di gitoni di stampo nostrano, ma bisognerà vedere l'evoluzione meteo. Ci sentiamo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
pe
Registrato: 22/03/08 14:25 Messaggi: 44 Residenza: Camunia nord
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 8:43 am Oggetto: Re: Michele |
|
|
Ho passato due bellissimi giorni con lui e i suoi compagni in missione....e mi ha raccontato dell'impresa da te citata........il Pisco è spettacolare scenderlo con la tavole è veramente da pazzi (ma conoscendo l'elemento non mi stupisco).
L'esperienza in Perù è stata veramente costruttiva, un modo per fare della solidarietà facendo alpinismo o semplicemente trekking. Bello......io e mia moglie pensiamo di tornarci!
Ciao Pe |
|
Top |
|
 |
|
|