Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma cosa ve ne frega di ste americanate?  |
stai zitto |
cciao!
i miei sport preferiti sono calcio ma soprattutto basket!
L'Nba in primis!!!
cioè ma guardatevi una partita di basket..stupenda!
Mi piaceva come giocava il mitico KARL MALONE DEGLI UTAH JAZZ! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
e qualì'era il suo soprannome? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:26 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma cosa ve ne frega di ste americanate?  |
stai zitto |
cciao!
L'Nba in primis!!!
Mi piaceva come giocava il mitico KARL MALONE DEGLI UTAH JAZZ! |
dopo 2 minuti son bello che addormentato.
w il ciclismo!  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
tu non capisci proprio un cazzo
prova a vedere su e bay se vendono anche i neuroni, secondo me nell'asta il servizio sanitario ti da la precedenza _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | tu non capisci proprio un cazzo
prova a vedere su e bay se vendono anche i neuroni, secondo me nell'asta il servizio sanitario ti da la precedenza |
 |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma cosa ve ne frega di ste americanate?  |
stai zitto |
cciao!
L'Nba in primis!!!
Mi piaceva come giocava il mitico KARL MALONE DEGLI UTAH JAZZ! |
dopo 2 minuti son bello che addormentato.
w il ciclismo!  |
ma ti dirò..il ciclismo mi annoia assai..
mentre basket alle superiori mi piaceva anche giocarlo!oh yes! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | e qualì'era il suo soprannome? |
the mailman
grande coppia con John Stockton _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
barby, non lo sapevi, non sei una vera fan del postino
grande vale  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | barby, non lo sapevi, non sei una vera fan del postino
grande vale  |
mah!
ho pure una sua maglia  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | w il ciclismo!  |
Quoto ...però solo quando c'era il mitico Marco Pantani..
Amavo il ciclismo all'epoca ..non mi sono mai esaltato tanto come quando pantani,staccò Indurain sul mortirolo..che tempi e che bello
Poi è finito ,e non l'ho + seguito dopo che "l'han fatto fuori"...
Ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
Dipende dai punti di vista!!!
Rimpiangere il passato,non porta a nulla...io x esempio mi sono appassionato al basket nba da quando un'anno e mezzo fà il mio vecchio ha fatto "sky" ...xkè se no,non c'è modo di seguirlo!
Mi sono perso il grandissimo ed enorme Micheal Jordan...anche se cercando un pò di quà e di là,mi sono visto quasi tutto quello che ha fatto!
Ma x quanto riguarda i lakers che già tifavo da bambino,non mi sono perso x fortuna Kobe Bryant,il miglior giocatore dell'ultimo decennio nell'NBA!
Poi ognuno ha la sua opinione...cmque sia W l'NBA e abbasso il calcio!
ciaociao |
kobe è un fenomeno, ma magic è un'altra cosa, impareggiabile per carisma, voglia di vincere, dedizione allo spettacolo...magic è stato il ragazzino che in finale NBA al suo primo anno tra i pro si prende sulle spalle la squadra perchè kareem è infortunato e va a saltare per la palla a 2, fa il pivot quando sarebbe un play e dice ai suoi "stasera vi porto alla terra promessa"
magic che umilia gli avversari sorridendo con i suoi assist che praticamente sono canestri già fatti nelle mani dei compagni, e fonda il suo talento sul gioco di squadra e sul contropiede, fa muovere i compagni, lui vince CON la squadra...
magic che instaura un duello durato anni con l'alter ego Larry Bird in una serie drammatica di finali...
magic che ha il coraggio di annunciare al mondo di avere l'AIDS
magic che guida il dream team
magic che a 40 anni torna a giocare perchè non ne può fare a meno
e adesso basta se no me vengono le lacrime agli occhi  |
concordo che tra kobe e magic nn ci sia paragone. kobe è nettamente il più forte. tralasciando il fatto che ha una fame di vincere che penso nemmeno MJ abbia mai avuto, come attaccante puro e come difensore nei 5 minuti che contano nn ha eguali.
se poi magic era più spettacolare qs è un altro discorso. ma con lo spettacolo nn si mettono anelli al dito se nn hai altra gente che la butta dentro.
qs anno se i lakers vinceranno sarà la consacrazione di kobe. vince con lamarvelous e il catalano, buonissimi giocatori, ottimo se un pò più aggressivo il secondo (anche se penoso a leggere le situazioni di aiuto e di rotazione in difesa).
ma nulla a vedere con il cosidetto supporting cast degli anelli di MJ e di magic.
tra l altro "fa muovere i compagni" è tutto da vedere. direi che in panca c era gente che un paio di cose sul gioco le sapeva e forse qualche consiglio in palestra lo dava
purtroppo però quando si fanno questi discorsi da "bar" nn si tiene presente che il gioco è cambiato. ora c'è molta più intensità fisica che alcune volte, purtroppo, va oltre la capacità tecnica (vedi warriors playoff 2007).
non è detto che magic in qs lega del 2008 fosse così dominante.
resta sempre uno dei primi 5 - 6 del gioco, ma sicuramente dietro kobe, MJ _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: |
resta sempre uno dei primi 5 - 6 del gioco, ma sicuramente dietro kobe, MJ |
Quoto
Oggi boston è passata battendo i cavs 97-92... ben 41 punti x Pierce e 45 x Lebron ..e finendo la serie x 4-3!
Quindi finale Eastern è Boston Detroit
Dall'altra parte i Lakers,attendono la vincitrice tra N.Orleans e S.A Spurs...gran partita si preannuncia in casa delgi Orleans
Vinca il migliore,ma io spero in una finale Lakers - Boston ...finale d'altri tempi!
ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
spurs in finale di conference........ _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 9:03 am Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
Dipende dai punti di vista!!!
Rimpiangere il passato,non porta a nulla...io x esempio mi sono appassionato al basket nba da quando un'anno e mezzo fà il mio vecchio ha fatto "sky" ...xkè se no,non c'è modo di seguirlo!
Mi sono perso il grandissimo ed enorme Micheal Jordan...anche se cercando un pò di quà e di là,mi sono visto quasi tutto quello che ha fatto!
Ma x quanto riguarda i lakers che già tifavo da bambino,non mi sono perso x fortuna Kobe Bryant,il miglior giocatore dell'ultimo decennio nell'NBA!
Poi ognuno ha la sua opinione...cmque sia W l'NBA e abbasso il calcio!
ciaociao |
kobe è un fenomeno, ma magic è un'altra cosa, impareggiabile per carisma, voglia di vincere, dedizione allo spettacolo...magic è stato il ragazzino che in finale NBA al suo primo anno tra i pro si prende sulle spalle la squadra perchè kareem è infortunato e va a saltare per la palla a 2, fa il pivot quando sarebbe un play e dice ai suoi "stasera vi porto alla terra promessa"
magic che umilia gli avversari sorridendo con i suoi assist che praticamente sono canestri già fatti nelle mani dei compagni, e fonda il suo talento sul gioco di squadra e sul contropiede, fa muovere i compagni, lui vince CON la squadra...
magic che instaura un duello durato anni con l'alter ego Larry Bird in una serie drammatica di finali...
magic che ha il coraggio di annunciare al mondo di avere l'AIDS
magic che guida il dream team
magic che a 40 anni torna a giocare perchè non ne può fare a meno
e adesso basta se no me vengono le lacrime agli occhi  |
concordo che tra kobe e magic nn ci sia paragone. kobe è nettamente il più forte. tralasciando il fatto che ha una fame di vincere che penso nemmeno MJ abbia mai avuto, come attaccante puro e come difensore nei 5 minuti che contano nn ha eguali.
se poi magic era più spettacolare qs è un altro discorso. ma con lo spettacolo nn si mettono anelli al dito se nn hai altra gente che la butta dentro.
qs anno se i lakers vinceranno sarà la consacrazione di kobe. vince con lamarvelous e il catalano, buonissimi giocatori, ottimo se un pò più aggressivo il secondo (anche se penoso a leggere le situazioni di aiuto e di rotazione in difesa).
ma nulla a vedere con il cosidetto supporting cast degli anelli di MJ e di magic.
tra l altro "fa muovere i compagni" è tutto da vedere. direi che in panca c era gente che un paio di cose sul gioco le sapeva e forse qualche consiglio in palestra lo dava
purtroppo però quando si fanno questi discorsi da "bar" nn si tiene presente che il gioco è cambiato. ora c'è molta più intensità fisica che alcune volte, purtroppo, va oltre la capacità tecnica (vedi warriors playoff 2007).
resta sempre uno dei primi 5 - 6 del gioco, ma sicuramente dietro kobe, MJ |
cosa cosa? uno dei primi 5 o 6? Magic? boh, se lo dici tu...
Magic voleva solo vincere... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 9:08 am Oggetto: |
|
|
tra l'altro Earvin di anelli al dito se ne è messi 5, e ha dovuto dividere gli anni 80' con Larry Bird in primis poi con i più cattivi dei cattivi (tu sai di chi parlo) e alla fine con gli arrembanti Bulls di Jordan e Pippen (forse uno dei più forti in assoluto, ma all'ombra di MJ...è dura farsi luce)
comunque non ha davvero senso fare confronti fra modi di giocare così diversi e lontani, di certo è verissimo quello che dici sulla fisicità ed atleticità esasperata di adesso...mamma mia saltano come molle e sono davvero grossi, forse l'estremo tentativo di difendersi da un basket europeo sempre più competitivo?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|