Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Lorenz davvero foto da sogno.. c'è davvero tanta neve quest'anno!! |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Brao Loerenz, resti il mio fotoreporter preferito!
A vedere il mio Aviolo mi si stringe sempre il cuore...è tutta la vita che ci vivo sotto ma mi piace sempre come se lo vedessi per la prima volta! strabella anche la sud dell 'Adami.
Una puntualizzazione da rompicoioni...nella seconda foto c'è una baita che non è la malga di olda, quella li la incontri quando esci dal bosco, la malga è appena più avanti dove arriva giù il canale dall'anticima la vedi guardando su sulla sinistra |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | nella seconda foto c'è una baita che non è la malga di olda, quella li la incontri quando esci dal bosco, la malga è appena più avanti dove arriva giù il canale dall'anticima la vedi guardando su sulla sinistra |
Ottima precisazione. C'e` sempre da imparare, poi per me era il primo Piz Olda... ma so gia` che devo tornarci per fare il bosco con la polvere invernale...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimo a cogliere l' attimo, altrettanto a rendercene partecipi.
Complimenti!
Marblecat |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | frik ha scritto: | nella seconda foto c'è una baita che non è la malga di olda, quella li la incontri quando esci dal bosco, la malga è appena più avanti dove arriva giù il canale dall'anticima la vedi guardando su sulla sinistra |
Ottima precisazione. C'e` sempre da imparare, poi per me era il primo Piz Olda... ma so gia` che devo tornarci per fare il bosco con la polvere invernale...  |
giusto, io credo che meglio di una sciata nella polvere ci sia solo una sciata nella polvere di un bosco rado e sufficentemente aperto come quello, l'ho fatta a febbraio e ho goduto come un riccio. poi da Garda si incontra veramente poca gente.. |
|
Top |
|
 |
|