Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
IO FACCIO FUORI TUTTI...UNA DELLE MIE POCHE SCI ALPINISTICHE ALL'ANNO E LA SERA PRIMA MI DICONO... brozio vedrai che gitone....
due maroni...ma va bhe mi sono divertito comunque! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ...ma va bhe mi sono divertito comunque! |
non dire minchiate... impossibile divertirsi in questi casi, ti girano i cogliòni e basta. Purtroppo per te sei incappato nella minchiagita che quasi ogni anno capita su 30/40 scialpinistiche... partecipa + spesso e vedrai che i gitòni si fanno anche con te  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
fortuna allora che sta settimana sono stato malato
pensa se l'unico sabato che mi unisco ( ed ero tentato ) lo passavo a zonzo con la tavola sulle spalle senza mai toglierla
alla prossima  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | vabbeh capita
metti qualche foito così da renderci partecipi di questo locus amoenus |
la parte ripida della salita
ecco la meravigliosa punta tersiva
risalita con dome in ginocchio
la faccia contenta del brozio per questa fantastica gita
 |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 6:34 am Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: |
|
 |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
belle foto!!!!!!!!!
opps
almeno la minchiagita dell'anno è stata fatta, da questo momento in poi solo gitoni  |
|
Top |
|
 |
fede
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:11 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | belle foto!!!!!!!!!
|
già, le foto son proprio belle  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
ma si dai almeno avete visto un posto nuovo
comunque se vi puo consolare anche io ieri ho tirato fuori la minchiagita della stagione: Mont Saron... 1000 metri di pietraia!!! Non l'avevo mai fatta pur essendo dietro casa e così invece dei 50 cm di povere della conca del gran s. bernardo mi son buttato su un bel pendio tutto a sud senza fondo... ha ha ha... bei panorami però
p.s. in questa valle la stagione si preannuncia bella lunga _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | ...ma va bhe mi sono divertito comunque! |
non dire minchiate... impossibile divertirsi in questi casi, ti girano i cogliòni e basta. Purtroppo per te sei incappato nella minchiagita che quasi ogni anno capita su 30/40 scialpinistiche... partecipa + spesso e vedrai che i gitòni si fanno anche con te  |
bhe mi sono divertito per la compagnia...la gita è sempre una megasuperfantaminchiagita!!!
oggi al timogno ho recuperato...
un timognetto di oggi non fa nenache 1.000.000 di tersive del kaiser! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: |
|
 |
che te ridi bavoso!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
a fine stagione scialpinistica propongo di stilare una superclassifica sulle meglio /peggio gite. con tanto di punteggio all'ideatore. forza gente spremete le meningi, che x battere stà tersiva, ce ne vuole di culooooooooooo....  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | a fine stagione scialpinistica propongo di stilare una superclassifica sulle meglio /peggio gite. con tanto di punteggio all'ideatore. forza gente spremete le meningi, che x battere stà tersiva, ce ne vuole di culooooooooooo....  |
Come già detto... è nel podio... è difficile nominare la minchiagita per eccellenza ma questa sicuramente è nel podio. Non dell'anno, ovviamente, ma della mia vita da scialpinista _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace solo per voi che non avete visto la faccia del Boletti quando è arrivato al grauson, un'imprecazione unica. Uno spettacolo _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ma si dai almeno avete visto un posto nuovo |
Se questi sono i posti nuovi da vedere preferisco marcire in quelli che conosco...
Citazione: | comunque se vi puo consolare anche io ieri ho tirato fuori la minchiagita della stagione: Mont Saron... 1000 metri di pietraia!!! Non l'avevo mai fatta pur essendo dietro casa e così invece dei 50 cm di povere della conca del gran s. bernardo mi son buttato su un bel pendio tutto a sud senza fondo... ha ha ha... bei panorami però
p.s. in questa valle la stagione si preannuncia bella lunga |
beh direi che il trekker in scarpette può iniziare tranquillamente da adesso
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
bhè cmq, senza mandare in vacca il 3d. ho visto che oggi avete tutti sculettato a gogo sulla polvere orobica,e non .ci voleva eh? bravi .  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|