Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 5:08 pm Oggetto: Gardena e zona campelli |
|
|
Dopo aver portato le bimbe all’ asilo mi vien voglia di andare a farmi un giretto con tutta la calma possibile
parto dall’auto alle 10.45 e non mi succedeva da anni
l’ idea in origine era la corna busa ma poi giunto a schilpario mi faccio invitare dal sole dei campelli anche se la neve non sara’ poi così bella come forse lo era all’ ombra della corna
Aggiungo qualche foto visto che il posto e’ molto battuto nei week end ed a qualcuno può servire
Purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonato ed ho scattato parecchie foto con 2 bei triangoli neri ai lati ( non si apre + bene l’ obiettivo…. Aiuto… )
Si parte sci ai piedi dall’ auto in localita’ forni e la neve non manca
la strada è ben innevata e la usero’ anche in discesa modello border cross
arrivato ai campelli uno sguardo al campioncino
ed alla bagozza dove qualcuno e’ salito e sceso ed alla macchina mi ha detto di aver trovato farina
il gardena
il sozzino ben innevato
ultimi metri di cresta
il passo del vivione
l’adamello ecc ecc
la neve e’ crosta misto pastone e le curve lasciano a desiderare ma non si puo’ avere tutto …..
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Bella li Gimidar, che spettacolo la conca dei campelli così ben innevata!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
bravo ottimo servizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro dalla panoramica si capisce bene che il vento non ha fatto danni sul Dosso Parèt, il che è molto interessante in prospettiva di domenica...
comunque volevo precisare che sedi uno sborone, partire dai forni per andare al Gardena è decisamente spropositato.... molto più accessibile invece dai fondi...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | comunque volevo precisare che sedi uno sborone, partire dai forni per andare al Gardena è decisamente spropositato.... molto più accessibile invece dai fondi...  |
ops
il giro era corto e nel mio inconscio volevo allungarlo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
stu chi l'è sempri 'n gir!!!!
lavora, produci e non consumar la neve agli altri!!!!!!!!!!!!
che bella la bagozza! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
bel giro ...  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | bel giro ...  |
in cima c'erano 2 ragazzi di clusone ...magari li conosci
giò ha scritto: | stu chi l'è sempri 'n gir!!!!
lavora, produci e non consumar la neve agli altri!!!!!!!!!!!!
che bella la bagozza! |
io mi sacrifico a far ricognizioni durante la settimana e poi proprio tu parli  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="gimidar]in cima c'erano 2 ragazzi di clusone ...magari li conosci[/quote]
beh quasi sicuramente ...  |
|
Top |
|
 |
|