Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | ...l'acqua di sicuro è più dolce della tua! , non so giù da te ma penso sia molto più salinizzata della mia... , inoltre l'aria dalle mie parti è molto meno stagnante, no?????????????????  |
è troppo buona allora. qui è piena di piombo ma accadono cose meno strane che a Bellano.
Mi spieghi ad esempio perchè la festa di San Vincenzo a Ombriaco si festeggia il giorno prima che è Sant'Agnese? che senso ha festeggiare un santo il giorno prima?  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | ...l'acqua di sicuro è più dolce della tua! , non so giù da te ma penso sia molto più salinizzata della mia... , inoltre l'aria dalle mie parti è molto meno stagnante, no?????????????????  |
è troppo buona allora. qui è piena di piombo ma accadono cose meno strane che a Bellano.
Mi spieghi ad esempio perchè la festa di San Vincenzo a Ombriaco si festeggia il giorno prima che è Sant'Agnese? che senso ha festeggiare un santo il giorno prima?  |
OT-tutte le feste,non solo quella  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|
|