Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
grazie Dome, grazie a tutti tranne il Grigna che non capisce un cazzo  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Ago 14, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | beh detto da uno che giudica le montagne in base all'appartenenza o meno alle Orobie... |
E chi sarebbe questo??
la mia passione x le Orobie è nota a tutti....ma prima di tutto io sn un'appassionato di MONTAGNA....sia essa rapprresentata dal Bianco, dal''Everest, dall'Aconcagua, dal Capitan o dal Canto Alto sopra Bergamo!!! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Stupendo! complimenti davvero |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: | Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne puo piu di ste Orobie
Rispoverano addirittura thread di 5 mesi fa pur di parlarne, pazzesco  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
E' sintomatico dell'enorme interesse che suscita questa stupenda area montuosa... ma che ci vuoi fare tu e quell'altro non capite un cazzo, è risaputo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
E' sintomatico dell'enorme interesse che suscita questa stupenda area montuosa... ma che ci vuoi fare tu e quell'altro non capite un cazzo, è risaputo  |
No, è puro campanilismo e chiusura mentale (in senso geografico del termine). 
L'ultima modifica di grigna il Mer Gen 23, 2008 6:13 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
E' sintomatico dell'enorme interesse che suscita questa stupenda area montuosa... ma che ci vuoi fare tu e quell'altro non capite un cazzo, è risaputo  |
No, è puro campanilismo e di chiusura mentale (in senso geografico del termine).  |
Taci e comincia ad andare in montagna... poi quando avrai l'esperienza necessaria e dopo una sortita orobica avrai il diritto di parlare _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: | Tho! Scartabellando tre i reports ho trovato qualcosa che mi riguarda, chi si vede...è passato qualche tempo però...gran bella salita! |
No, è puro campanilismo e di chiusura mentale (in senso geografico del termine).  |
Taci e comincia ad andare in montagna... poi quando avrai l'esperienza necessaria e dopo una sortita orobica avrai il diritto di parlare |
 |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
Grigna, grigna grigna , era solo per aumentare il numero assoluto dei miei interventi sotto l'avatar...
 |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
complimenti..
alcune foto sono veramente belle!!
quella del lago che fa da specchio ha delle luci / linee favolse |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
Davide Perego ha scritto: |
Grigna, grigna grigna , era solo per aumentare il numero assoluto dei miei interventi sotto l'avatar...
 |
deve essere un vizio dei bellanesi allora. ma che razza di acqua bevete e aria respirate in quel posto?  |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: |
 |
deve essere un vizio dei bellanesi allora. ma che razza di acqua bevete e aria respirate in quel posto?  |
l'acqua suppongo sia diversa visto che abitano su due montagne diverse l'aria invece dovrebbe essere la stessa  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | grigna ha scritto: | Davide Perego ha scritto: |
 |
l'acqua suppongo sia diversa visto che abitano su due montagne diverse l'aria invece dovrebbe essere la stessa  |
allora è l'aria. succedono delle cose strane in quel paese e anche gli abitanti non son da meno.  |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
...l'acqua di sicuro è più dolce della tua! , non so giù da te ma penso sia molto più salinizzata della mia... , inoltre l'aria dalle mie parti è molto meno stagnante, no?????????????????  |
|
Top |
|
 |
|