Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 9:55 pm Oggetto: Prima scialp del Nikkor |
|
|
Mamma ragas... Gulgilemata alla sfida delle intemperie sotto pioggia scrosciante fino alla malga e poi sotto quintali di neve. Agli stalletti deciso dietrofront causa iperbufera. Non mi dilungo sulle mie prodezze in discesa dopo due anni senza sci e nella neve fresca e pesantissima di oggi...
Pero' abbiamo iniziato.
E domani Maniva, forsa! _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
e le foto ?
non ci credo che sei andato in giro senza macchina
eeeeeppoi neve misurata ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
beh, bel coraggio ad iniziare lo scialpinismo in una giornata come oggi e dal guglielmo e tanto coraggio anche a chiamare a casa del boss alle 22:25 del giorno prima  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 1:56 pm Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor |
|
|
nikkor ha scritto: |
E domani Maniva, forsa! |
Grande Nicola, vedrai che appena ci prendi su un po' la mano non ti ferma più nessuno.
Stamattina anch'io son stato in Maniva. Abbiamo fatto un allenamento veloce ("solo" 1200 m) un po' su e giù sotto la seggiovia (trovando in alto farina abb. bella e sotto neve marcia).
Voi che giro avete fatto?
Scommetto che siate andati al Dasdanino, che è ottimo per iniziare (anche se con la neve di oggi non si andava e con quelle pendenze modeste penso sarà stato un po' un supplizio). |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 3:57 pm Oggetto: |
|
|
vai nikkorrrrrrrrrrrrrrrr  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 6:15 pm Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | nikkor ha scritto: |
Grande Nicola, vedrai che appena ci prendi su un po' la mano non ti ferma più nessuno.
Stamattina anch'io son stato in Maniva. Abbiamo fatto un allenamento veloce ("solo" 1200 m) un po' su e giù sotto la seggiovia (trovando in alto farina abb. bella e sotto neve marcia).
Scommetto che siate andati al Dasdanino, che è ottimo per iniziare (anche se con la neve di oggi non si andava e con quelle pendenze modeste penso sarà stato un po' un supplizio). |
Dasdanico. Neve DIVINA e poi via verso il Dosso dei Galli. Arrivati sotto pero' ilpapa del mio socio che era con noi ci ha impedito di salire perche' non se la sentiva per la molta neve.
Menomale----------  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 7:05 pm Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor |
|
|
nikkor ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | nikkor ha scritto: |
Dasdanico. Neve DIVINA e poi via verso il Dosso dei Galli. Arrivati sotto pero' ilpapa del mio socio che era con noi ci ha impedito di salire perche' non se la sentiva per la molta neve.
Menomale----------  |
Se sapevo che eri su a batter traccia una capatina l'avremmo magari fatta  |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Dom Gen 13, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
ti sei deciso finalmente  |