Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Prima scialp del Nikkor

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikkor

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 9:55 pm    Oggetto: Prima scialp del Nikkor Rispondi citando

Mamma ragas... Gulgilemata alla sfida delle intemperie sotto pioggia scrosciante fino alla malga e poi sotto quintali di neve. Agli stalletti deciso dietrofront causa iperbufera. Non mi dilungo sulle mie prodezze in discesa dopo due anni senza sci e nella neve fresca e pesantissima di oggi...
Pero' abbiamo iniziato.
E domani Maniva, forsa!

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gimidar

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

e le foto ?
non ci credo che sei andato in giro senza macchina

eeeeeppoi neve misurata ? Wink
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, bel coraggio ad iniziare lo scialpinismo in una giornata come oggi e dal guglielmo Laughing Laughing Laughing e tanto coraggio anche a chiamare a casa del boss alle 22:25 del giorno prima Evil or Very Mad Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 1:56 pm    Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor Rispondi citando

nikkor ha scritto:

E domani Maniva, forsa!

Grande Nicola, vedrai che appena ci prendi su un po' la mano non ti ferma più nessuno.
Stamattina anch'io son stato in Maniva. Abbiamo fatto un allenamento veloce ("solo" 1200 m) un po' su e giù sotto la seggiovia (trovando in alto farina abb. bella e sotto neve marcia).
Voi che giro avete fatto?
Scommetto che siate andati al Dasdanino, che è ottimo per iniziare (anche se con la neve di oggi non si andava e con quelle pendenze modeste penso sarà stato un po' un supplizio).
giò

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

vai nikkorrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy Smile Very Happy Smile
nikkor

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 6:15 pm    Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
nikkor ha scritto:

E domani Maniva, forsa!

Grande Nicola, vedrai che appena ci prendi su un po' la mano non ti ferma più nessuno.
Stamattina anch'io son stato in Maniva. Abbiamo fatto un allenamento veloce ("solo" 1200 m) un po' su e giù sotto la seggiovia (trovando in alto farina abb. bella e sotto neve marcia).
Scommetto che siate andati al Dasdanino, che è ottimo per iniziare (anche se con la neve di oggi non si andava e con quelle pendenze modeste penso sarà stato un po' un supplizio).

Dasdanico. Neve DIVINA e poi via verso il Dosso dei Galli. Arrivati sotto pero' ilpapa del mio socio che era con noi ci ha impedito di salire perche' non se la sentiva per la molta neve.
Menomale---------- Sad

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 7:05 pm    Oggetto: Re: Prima scialp del Nikkor Rispondi citando

nikkor ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
nikkor ha scritto:

E domani Maniva, forsa!

Dasdanico. Neve DIVINA e poi via verso il Dosso dei Galli. Arrivati sotto pero' ilpapa del mio socio che era con noi ci ha impedito di salire perche' non se la sentiva per la molta neve.
Menomale---------- Sad

Se sapevo che eri su a batter traccia una capatina l'avremmo magari fatta Very Happy
lorenzo71

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti sei deciso finalmente Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: