Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fantastico, gobbi e sfigati che replicano vantandosi degli scudetti di cartone e delle loro colpe espiate... ammettere la superioritą assoluta e suprema dei rossoneri brucia + di un peperoncino di soverato infilato su per il culo, vedo  |
Indubbiamente il Milan č la squadra piu forte in questo genere di competizioni.
Il problema č come ci č arrivata all'ultima vittoria.
Insomma, io non posso credere che il presidente di questa squadra, avvezzo alla corruzione non abbia mai usato certi stratagemmi anche con arbitri e dirigenti vari.
E' impossibile. La corruzione fa parte del suo DNA e voi venite qui a dirmi che questa squadra č sicuramente pulita? |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
ma andate a tutti tifare le squadrette di quartiere e dell'oratorio che č meglio, anzichč celebrare societą, squadre e persone che rappresentano un insulto alla vita della gente comune!
questo 3d meriterebbe di cancellato
č un insulto a on-ice, agli on-icers, alla montagna e ai montanari, gente umile fino al midollo!  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 3:47 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | ma andate a tutti tifare le squadrette di quartiere e dell'oratorio che č meglio, anzichč celebrare societą, squadre e persone che rappresentano un insulto alla vita della gente comune!
č un insulto a on-ice, agli on-icers, alla montagna e ai montanari, gente umile fino al midollo!  |
e allora cancelliamolo! se si parlava di Juve no  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | ma andate a tutti tifare le squadrette di quartiere e dell'oratorio che č meglio, anzichč celebrare societą, squadre e persone che rappresentano un insulto alla vita della gente comune!
č un insulto a on-ice, agli on-icers, alla montagna e ai montanari, gente umile fino al midollo!  |
e allora cancelliamolo! se si parlava di Juve no  |
accetto che si parli solo di squadre che militino in campionati provinciali per arrivare fino alla serie D  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
č un insulto a on-ice, agli on-icers, alla montagna e ai montanari, gente umile fino al midollo! [/quote]
scusa Bestia non ti ci metterai anche tu nella gente umile fino al midollo vero?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio č come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Fantastico, gobbi e sfigati che replicano vantandosi degli scudetti di cartone e delle loro colpe espiate... ammettere la superioritą assoluta e suprema dei rossoneri brucia + di un peperoncino di soverato infilato su per il culo, vedo  |
Insomma, io non posso credere che il presidente di questa squadra, avvezzo alla corruzione non abbia mai usato certi stratagemmi anche con arbitri e dirigenti vari.
E' impossibile. La corruzione fa parte del suo DNA e voi venite qui a dirmi che questa squadra č sicuramente pulita? |
Cero che per essere tifoso di gente come Moggi e Giraudo proprio non conosci la vergogna ed hai anche la memoria corta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Fantastico, gobbi e sfigati che replicano vantandosi degli scudetti di cartone e delle loro colpe espiate... ammettere la superioritą assoluta e suprema dei rossoneri brucia + di un peperoncino di soverato infilato su per il culo, vedo  |
Cero che per essere tifoso di gente come Moggi e Giraudo proprio non conosci la vergogna ed hai anche la memoria corta  |
Cioč non ti viene il minimo dubbio?
E' indagato a destra e a manca, ha corrotto politici e vuoi che non abbia mai corrotto un dirigente, un arbitro o un chissą chi?
Sei troppo intelligente Dome per non porti questi dubbi...diciamo che la fede calcistica ti rende cieco o fa passare in secondo piano questo tipo di interrogativi. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
ROSICATE ROSICATE . 18 SORRISI X VOI ROSICONI
 _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
scusa Bestia non ti ci metterai anche tu nella gente umile fino al midollo vero?  |
primo, impara a quotare,
secondo io son senza midollo, quindi non faccio parte della gente da me citata! _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Fantastico, gobbi e sfigati che replicano vantandosi degli scudetti di cartone e delle loro colpe espiate... ammettere la superioritą assoluta e suprema dei rossoneri brucia + di un peperoncino di soverato infilato su per il culo, vedo  |
Cero che per essere tifoso di gente come Moggi e Giraudo proprio non conosci la vergogna ed hai anche la memoria corta  |
Cioč non ti viene il minimo dubbio?
E' indagato a destra e a manca, ha corrotto politici e vuoi che non abbia mai corrotto un dirigente, un arbitro o un chissą chi?
Sei troppo intelligente Dome per non porti questi dubbi...diciamo che la fede calcistica ti rende cieco o fa passare in secondo piano questo tipo di interrogativi. |
Minchia sta frase detta da un tifoso del Siena mi avrebbe profondamente toccato... detta da un gobbo = persona che per decenni ha gioito delle ladronate pił efferate e sfacciate compiute dalla sua squadra mi fa solo grattare le palline. Forza Milan _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Ma poi questa coppa se l'ha vinta il Milan perchč si chiama Inter-continentale?  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescłr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
L'impresa vera č stata vincere la Champions, queste due partite erano delicate, ma alla fine il Milan ha vinto facile e, da gobbo, son contento che abbia vinto una squadra italiana.
Adesso son curioso di vedere il derby di Natale... mio suocero (nerazzurro) sarą nervosissimo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | L'impresa vera č stata vincere la Champions, queste due partite erano delicate, ma alla fine il Milan ha vinto facile e, da gobbo, son contento che abbia vinto una squadra italiana.
Adesso son curioso di vedere il derby di Natale... mio suocero (nerazzurro) sarą nervosissimo...  |
Ah, sei pure tu della Juve? ti facevo interista.  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | ma andate a tutti tifare le squadrette di quartiere e dell'oratorio che č meglio, anzichč celebrare societą, squadre e persone che rappresentano un insulto alla vita della gente comune!
quoto il bestia. in miniera dovrebbero andare altro che sulle copertine dei giornali  |
|
Top |
|
 |
|