Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | [
e comunque si ho sbagliato ho tardato di 5 MINUTI all'appuntamento col Taniroi... |
luca non rubare...... i minuti di ritardo erano 15 non 5. la cacca la devi fare alla sera non la mattina.
comunque ,devo dire che ha cercato di fare più in fretta possibile. salito in macchina sentiva ancora di fresco. percio io gli credo  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | non dire cazzate...
erano le 7.05 quando sono entrato nella tua macchina, e lo sai |
rilassati Luchino vedi la diffrenza la gita era stata già stabilità (pima della scelta del Padella) perciò se non volevi venire bastava dirlo a me il Piz Padella e piaciuto nella mia macchina non sei neanche entrato se tu non sapevi dove andare io lo sapevo..avevo la relazione pronta e comunque sai che ti dico hai ragione tu il mio è un caratteraccio e dico cazzate non fa niente...l'importante e crederci  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
L'ultima modifica di Kikko 1 il Mar Dic 04, 2007 8:29 am, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
[quote="Kikko 1"][ _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Fedora ha scritto: | Nonostante la neve fosse un po' variabile, credo sia stata cmq una bella sciata.
Sicuramente una sciata in simpatica compagnia!  |
concordo... e poi c'èra comunque davanti qualcuna che pennelava comunque che invidia....  |
Ma quale invidia... Bravi tutti invece!
Ognuno deve "accontentarsi" di ciò che sa fare, l'importante è dare sempre il massimo e avere tanta passione. Poi ognuno avrà i suoi limiti, vedi per es. i miei nell'alpinismo
Cmq non volevo di certo creare tanti casini al vostro gruppo. Il Piz Padella sapevo che aveva una bella discesa su ottimi pendii, ma sapevo anche che oggi trovare buone condizioni era un po' un terno al lotto. E fare gite molto lunghe o troppa strada in macchina per trovare magari più di metà discesa con neve schifosa.
Io mi sono divertita lo stesso. L'importante è andare a sciare!!!  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Fedora ha scritto: | Nonostante la neve fosse un po' variabile, credo sia stata cmq una bella sciata.
Sicuramente una sciata in simpatica compagnia!  |
concordo... e poi c'èra comunque davanti qualcuna che pennelava comunque che invidia....  |
Ma quale invidia... Bravi tutti invece!
Ognuno deve "accontentarsi" di ciò che sa fare, l'importante è dare sempre il massimo e avere tanta passione. Poi ognuno avrà i suoi limiti, vedi per es. i miei nell'alpinismo
Cmq non volevo di certo creare tanti casini al vostro gruppo. Il Piz Padella sapevo che aveva una bella discesa su ottimi pendii, ma sapevo anche che oggi trovare buone condizioni era un po' un terno al lotto. E fare gite molto lunghe o troppa strada in macchina per trovare magari più di metà discesa con neve schifosa.
Io mi sono divertita lo stesso. L'importante è andare a sciare!!!  |
non preocuparti fedora non c'entri è solo la ns. logistica che è stata sbagliata
e stata una bella gita e anche un bel dopo gita il resto sono solo le ns. scaramuccie tra bisbetiche speriamo di farne ancora insieme la voglia di sciare e tanta  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | non dire cazzate...
perfetto ...neanche i conti sai fare .
ora di ritrovo fra noi due ? 6.50 , giusto ? ora del tuo arrivo 7.05. ndo stà l'errore ????
a casa mia c'è un buco di 15 min. nella tua ??????
ps. ma a casa tua pure gli orologi sono lenti lenti lenti  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 8:07 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | non dire cazzate...
perfetto ...neanche i conti sai fare .
ora di ritrovo fra noi due ? 6.50 , giusto ? ora del tuo arrivo 7.05. ndo stà l'errore ????
a casa mia c'è un buco di 15 min. nella tua ??????
ps. ma a casa tua pure gli orologi sono lenti lenti lenti  |
sei un rompiballe piantalaaaaa  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
|