Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
Belle immagini Taniro.
Interessante sto Piz Casseruola, che gran bella vista!
Ma il Kikko sempre davanti ha rotto le balle. Per fortuna che lui in montagna va per la compagnia....ma compagnia de che, della solitudine? vabè ieri aveva la compagnia della Fedora almeno...
Il prossimo week end, dalla Padella alla Brace  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
Nonostante la neve fosse un po' variabile, credo sia stata cmq una bella sciata.
Sicuramente una sciata in simpatica compagnia!  |
|
Top |
|
 |
giovanni1
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto da Giovanni!!!
Alle prossime vesciche!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Nonostante la neve fosse un po' variabile, credo sia stata cmq una bella sciata.
concordo... e poi c'èra comunque davanti qualcuna che pennelava comunque che invidia....  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
giovanni1 ha scritto: | Un saluto da Giovanni!!!
Alle prossime vesciche!
Ciao |
grande giovanni x la sofferenza che hai provato. e la pazienza che hai mantenuto...... alla prossima _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Nonostante la neve fosse un po' variabile, credo sia stata cmq una bella sciata.
avere davanti una come te, è un piacere guardarti x apprendere i movimenti di discesa  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
noi ci siam goduti la nostra gita tra chiacchere, pasteggi, foto ed altro
non mi pare che se si parte alle 7.10 invece che alle 7 per andare a fare il PIZ PADELLA muore qualcuno...se ci si deve tirar matti con gli orari (all'andata e al ritorno) anche per fare ste gitarelle (perchè tali sono) si perde il gusto della giornata tranquilla _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | !
Ma il Kikko sempre davanti ha rotto le balle. Per fortuna che lui in montagna va per la compagnia....ma compagnia de che, della solitudine? vabè ieri aveva la compagnia della Fedora almeno...
: |
con questo ci vuole una forza di comprensione infinità. non gli và mai bene niente. di tutte le proposte che gli avevo fatto , niente tutte da buttare. ancora sabato mattina non sapevamo dove andare. poi dopo un caffe aspirato velocemente e una tortina ingoiata senza masticare. ha almeno avuto il colpo di culo di imbattarsi nello sguardo della fedora.e da lì ha avuto un'illuminazione sul dove andare. bho .....fenomeno paranormale  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | noi ci siam goduti la nostra gita tra chiacchere, pasteggi, foto ed altro
non mi pare che se si parte alle 7.10 invece che alle 7 per andare a fare il PIZ PADELLA muore qualcuno...se ci si deve tirar matti con gli orari (all'andata e al ritorno) anche per fare ste gitarelle (perchè tali sono) si perde il gusto della giornata tranquilla |
e mò son cazzi  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
troppo bello vedere le foto dei monti con la neve...
bravi!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | noi ci siam goduti la nostra gita tra chiacchere, pasteggi, foto ed altro
non mi pare che se si parte alle 7.10 invece che alle 7 per andare a fare il PIZ PADELLA muore qualcuno...se ci si deve tirar matti con gli orari (all'andata e al ritorno) anche per fare ste gitarelle (perchè tali sono) si perde il gusto della giornata tranquilla |
mi fa piacere che tu abbia capito
il piz padella e uscito strada facendo e comunque si è spostato l'appuntamento dalle 6.30 alle 7 alle 22.30 di sera poi si è partiti alle 7.20 e a saint moritz snon sapevi ancora dove andare, bastava dire vado con cluas e l' latro se ti accordi con noi non mi sembra giusto che poi noi dobbiamo sottostare agli umori di altri... e solo questione di rispetto....io ne dò...vorrei riceverne _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | grigna ha scritto: | !
: |
con questo ci vuole una forza di comprensione infinità. non gli và mai bene niente. di tutte le proposte che gli avevo fatto , niente tutte da buttare. ancora sabato mattina non sapevamo dove andare. poi dopo un caffe aspirato velocemente e una tortina ingoiata senza masticare. ha almeno avuto il colpo di culo di imbattarsi nello sguardo della fedora.e da lì ha avuto un'illuminazione sul dove andare. bho .....fenomeno paranormale  |
voi due mi avete rotto le balle  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | noi ci siam goduti la nostra gita tra chiacchere, pasteggi, foto ed altro
mi fa piacere che tu abbia capito
il piz padella e uscito strada facendo e comunque si è spostato l'appuntamento dalle 6.30 alle 7 alle 22.30 di sera poi si è partiti alle 7.20 e a saint moritz snon sapevi ancora dove andare, bastava dire vado con cluas e l' latro se ti accordi con noi non mi sembra giusto che poi noi dobbiamo sottostare agli umori di altri... e solo questione di rispetto....io ne dò...vorrei riceverne |
non si tratta di rispetto, si tratta del fatto che la meta non era decisa, il Piz Padella è saltato fuori solo perchè ti ha dato un'idea la Fedora, e a dir la verità siam noi che abbiam sottostato al tuo umore seguendovi...se no schifo per schifo andavamo più vicini...
e comunque si ho sbagliato ho tardato di 5 MINUTI all'appuntamento col Taniro per impellenti necessità fisiologiche, ma comunque il claudio è arrivato dopo e io l'avrei aspettato quindi... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
non dire cazzate...
erano le 7.05 quando sono entrato nella tua macchina, e lo sai _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|