Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
che cavolo di dicerie si mettono in giro io faccio il 5A come si evince dalla mia ormai non + gloriosa carriera il 6b è roba per il dome il franz il bono gente di 30 anni con l'alpinismo vero nelle mani  |
Questa poi... ma se mi hai detto che io al massimo posso ambire al Castore per la via normale... io il 6 e anche il 5 a voler andare a vedere me lo sogno di notte quando ho esagerato con le costine. Il mio livello massimo è, come semper detto e stradetto il 4. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
turista belga
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
scusatemi se torno a parlare di cividate : mi parlarono di un'untumedellamadonna
sbagliarono? |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Il mio livello massimo è, come semper detto e stradetto il 4. |
fortuna che le foto dimostrano il contrario  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
turista belga ha scritto: | scusatemi se torno a parlare di cividate : mi parlarono di un'untumedellamadonna
sbagliarono? |
A me non sembra proprio che ci sia ste untume. Prova ad andare a Predore settore classico, lì si che certe vie son unte, ma Cividate assolutamente non la catalogo come falesia unta. |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | turista belga ha scritto: | scusatemi se torno a parlare di cividate : mi parlarono di un'untumedellamadonna
sbagliarono? |
A me non sembra proprio che ci sia ste untume. Prova ad andare a Predore settore classico, lì si che certe vie son unte, ma Cividate assolutamente non la catalogo come falesia unta. |
Anche se eravamo insieme e abbiamo fatto le stesse vie probabilmente abbiamo un criterio differente di giudizio
A mio avviso i gradi sotto il 6a sono unti quelli sopra no.
Scusate Giacomo e Lau ma non sono più riuscita a scaricare l'unica foto fatta con cell
con la bellissima divisa on-ice (problemi col PC) _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
turista belga
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | turista belga ha scritto: | scusatemi se torno a parlare di cividate : mi parlarono di un'untumedellamadonna
sbagliarono? |
Anche se eravamo insieme e abbiamo fatto le stesse vie probabilmente abbiamo un criterio differente di giudizio
A mio avviso i gradi sotto il 6a sono unti quelli sopra no.
Scusate Giacomo e Lau ma non sono più riuscita a scaricare l'unica foto fatta con cell
con la bellissima divisa on-ice (problemi col PC) |
bhe, non mi resta che andare a controllare di persona chi di voi ha ragione
 |
|
Top |
|
 |
|