Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | dome se ancora non l'hai capito a me nn me ne fotte un cavolo della neve al tonale (se nn per motivi idrici) ne in giulie.
gli sci quest'anno nn escono dalla cantina
roccia roccia roccia  |
Espo nel caso non l'avessi capito a me non fotte un cazzo delle tue falesiette... oggi se anche a trieste diluviava come qua la colazione la potevi far durare tutto il giorno
ah, ho capito, forse pensi che noi abbiamo goduto nel fare 500 m in mezzo agli impianti--- per la cronaca, NO, abbiam goduto della fatica della compagnia e delle risate |
ben detto dome...dai però ogni tanto una falesietta non guasta...anche se io preerisco ravanare nella neve...comunque è sempre uno spettacolo la mantogna...in sia con il bello che il brutto tempo!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | .
Se domani le temperature si abbasseranno, croste infami si formeranno.  |
.... stard _________________ il tempo corre .... ed io con lui
L'ultima modifica di TANIRO il Sab Nov 24, 2007 8:29 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | dome se ancora non l'hai capito a me nn me ne fotte un cavolo della neve al tonale (se nn per motivi idrici) ne in giulie.
roccia roccia roccia  |
Espo nel caso non l'avessi capito a me non fotte un cazzo delle tue falesiette... oggi se anche a trieste diluviava come qua la colazione la potevi far durare tutto il giorno
ah, ho capito, forse pensi che noi abbiamo goduto nel fare 500 m in mezzo agli impianti--- per la cronaca, NO, abbiam goduto della fatica della compagnia e delle risate |
ben detto dome...dai però ogni tanto una falesietta non guasta...anche se io preerisco ravanare nella neve...comunque è sempre uno spettacolo la mantogna...in sia con il bello che il brutto tempo!!! |
io oggi non ho smesso di ridere un secondo da quando siam partiti a quando siam tornati alla macchina.
Che cinema ravanare in tutta quella neve con Rambo che urlava perchè sprofondava.
Porca p....a! sprofondo piu di voi!
C..o Grigna battila meglio sta traccia  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ah, che bello far le scelte giuste... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | dome se ancora non l'hai capito a me nn me ne fotte un cavolo della neve al tonale (se nn per motivi idrici) ne in giulie.
roccia roccia roccia  |
ben detto dome...dai però ogni tanto una falesietta non guasta...anche se io preerisco ravanare nella neve...comunque è sempre uno spettacolo la mantogna...in sia con il bello che il brutto tempo!!! |
io oggi non ho smesso di ridere un secondo da quando siam partiti a quando siam tornati alla macchina.
Che cinema ravanare in tutta quella neve con Rambo che urlava perchè sprofondava.
mai smettere di ridere...la cosa piu importante è divertirsi...che sia in falaesia o sotto due metri di neve!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | dome se ancora non l'hai capito a me nn me ne fotte un cavolo della neve al tonale (se nn per motivi idrici) ne in giulie.
roccia roccia roccia  |
mai smettere di ridere...la cosa piu importante è divertirsi...che sia in falaesia o sotto due metri di neve!!!  |
in falesia io non rido, tremo  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
domani .....in engadina  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | dome se ancora non l'hai capito a me nn me ne fotte un cavolo della neve al tonale (se nn per motivi idrici) ne in giulie.
roccia roccia roccia  |
mai smettere di ridere...la cosa piu importante è divertirsi...che sia in falaesia o sotto due metri di neve!!!  |
in falesia io non rido, tremo  |
è gia qualcosa...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | domani .....in engadina  |
in Engadina domani è brutto, lo dice meteosvizzera....del resto se da noi fa foehn, in Engadina è brutto. Da sempre funziona così. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | domani .....in engadina  |
in Engadina domani è brutto, lo dice meteosvizzera....del resto se da noi fa foehn, in Engadina è brutto. Da sempre funziona così. |
azzi del bono. ma sfiga chiama sfiga ( da sempre è così) _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
ecco due foto al tonale...
 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Nov 24, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Rambo sprofonda fino qalla vita in una zona di maros e piante
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Rambo sprofonda fino qalla vita in una zona di maros e piante
 |
minchia ma voi siete esaurit, 4 ore per il cazzola in queste condizioni !!! Io una cosa così a piedi non la farei mai. Però ammirevoli...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
io non penso niente. mi diverto di + in falesia che a stare in mezzo agli impianti con quelle condizioni. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |  |
porca miseria ma a stò boy bisogna fare delle flebo di ferro o dargli delle bistecche di cavallo... se lè sbiavì. grigna cambia modello ...... a dir poco tenebroso  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|