Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
E, ma se i friendini e i nuttini ci stanno bene... perchè non portarli? Integrare è propedeutico  |
Tipo traversata Presolana...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Golegambemole
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Golegambemole ha scritto: | Athene l'ho fatta la settimana scorsa, è piaciuta molto, per la ripetizione bastano
i rinvii, certo ogni tanto bisogna stringere in pò i denti tra una protezione e l'altra. |
a me nn sono bastati. ci sono posti dove è meglio integrare che se parti fai un bel volo. anzi su un passo se nn avevo qualcosina mica so se passavo  |
E, ma se i friendini e i nuttini ci stanno bene... perchè non portarli? Integrare è propedeutico  |
beh una decina di metri di V V+ un paio di volte e il traversino bastardo dove nn trovavo il bandolo della matassa
ma golegambe mole è giovane non ha problemi di testa come un vecchio impedito  |
Piano piano, che io sono una pippa, forse è che mi sento un pò a casa e quindi più tranqiullo, il diedro appoggiato è chiodato molto lontano ma è ben proteggibile grazie a quella bella crepa sulla dx, alla partenza del 7° tiro sulla placca a gocce ho avuto un pò di cagarella, li mica puoi integrare e il viaggetto fino al primo spit è lungo almeno 5-6 m. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Golegambemole ha scritto: |
Piano piano, che io sono una pippa, forse è che mi sento un pò a casa e quindi più tranqiullo, il diedro appoggiato è chiodato molto lontano ma è ben proteggibile grazie a quella bella crepa sulla dx, alla partenza del 7° tiro sulla placca a gocce ho avuto un pò di cagarella, li mica puoi integrare e il viaggetto fino al primo spit è lungo almeno 5-6 m. |
la placca a gocce sono 11 metri. la mia corda è segnata ai 10. anche di + se conti lo sviluppo sin ds. e là non c'è nulla da mettere senza bucare. ma una placca a goccie così vai senza pensare troppo.
piuttosto sono altri i tratti. il diedro apoggiato di cui parli te, liscio e con chiazze erbose e qualcosa che balla. là proteggi bene. poi il diedrino del secondo tiro che ti alzi con la sponda sinistra tutta che balla anche qua proteggi bene BD 3, e il diedro rampa del 3 tiro bello lungo. anche qua con un paio di cosucce riduci al minimo il rischio di farti male.
anche sull'ultimo tiro non metti molto. il chiodo fa schifo. sotto ci sta un albero e poi via fino allo spit dopo la strozzatura. son 15 metri buoni ....
poi uno può anche andare su slegato ci mancherebbe |
|
Top |
|
 |
Golegambemole
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Golegambemole ha scritto: |
la placca a gocce sono 11 metri. la mia corda è segnata ai 10. anche di + se conti lo sviluppo sin ds. e là non c'è nulla da mettere senza bucare. ma una placca a goccie così vai senza pensare troppo.
piuttosto sono altri i tratti. il diedro apoggiato di cui parli te, liscio e con chiazze erbose e qualcosa che balla. là proteggi bene. poi il diedrino del secondo tiro che ti alzi con la sponda sinistra tutta che balla anche qua proteggi bene BD 3, e il diedro rampa del 3 tiro bello lungo. anche qua con un paio di cosucce riduci al minimo il rischio di farti male.
anche sull'ultimo tiro non metti molto. il chiodo fa schifo. sotto ci sta un albero e poi via fino allo spit dopo la strozzatura. son 15 metri buoni ....
poi uno può anche andare su slegato ci mancherebbe |
Il diedrino del secondo tiro l'ho fatto da secondo, il diedro del terzo mi è piaciuto (dovrebbe essere quello nella foto), comunque secondo me il tiro più impegnativo è il secondo. |
|
Top |
|
 |
|
|