Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
@ Espo, dopo aver fatto i primi due tiri valutati III ho pensato che il tiro chiave da primo non fosse alla mia portata... invece anche qui i gradi li hanno dati con la ruota della lotteria  |
ma che relazione hai? sulla mia sono dati V- e IV + i primi 2 tiri. che circa mi pare corrisponda a memoria |
Confermo V- e IV+, come da relazione di m4n. Mi ricordo bene il primo tiro che parte facile ma finisce sul V. |
anche sulla mia sono dati V- e IV+................il dome sta invecchiando
http://scuolaguidodellatorre.interfree.it/relazioni/roccia/Grignone-viaCaiVedano.html |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
@ Espo, dopo aver fatto i primi due tiri valutati III ho pensato che il tiro chiave da primo non fosse alla mia portata... invece anche qui i gradi li hanno dati con la ruota della lotteria  |
ma che relazione hai? sulla mia sono dati V- e IV + i primi 2 tiri. che circa mi pare corrisponda a memoria |
wow, allora ci ho preso. In effetti ho parlato con Lorenz di V- e IV per i primi due tiri. allora ci siamo. Non avevo relazioni in mano, andavo a memoria e ricordavo un traverso di 3...
cmq non fa niente, l'importante da primo o da secondo č averlo fatto bene quel terzo tiro  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
bravi ragazzi!!!
dai il freddo tempre il fisico e l'animo....  _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|