Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Mattinata Falesiarda Cividate
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikkor

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 3:35 pm    Oggetto: Mattinata Falesiarda Cividate Rispondi citando

Mattinata falesiarda in quel di Cividate.
Faolesia molto bella, per l'affollamento e la pippaggine io e il Giacomo siamo stati sul settore corsi. I tiri sono tutti composti da un primo muretto e da una placca un po' vegetevole di III° circa.
Partiti col 4a (con partenza boulderosa Very Happy Very Happy Very Happy) siamo saliti di grado fino a tentare un 6a. Io l'ho fatto da secondo senza remore, mentre il buon Giacomo dopo una chiusura con un resting ha tentato di liberarla rot-punkt volando. Ore 12.30, l'arbitro fischia tre volte, a casa. Very Happy
Giro di onicers:
Bughy in crisi post seratoooona con altri due amici, trovato in falesia Wink

Gimidar prelevato da casa per un aperitivo a base di bianchino e formaggio.

Io mi diverto anche cosi, bello!

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bughy

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehehehe in effetti non era giornata...
cmq ci siamo divertiti...
prometto di farmi trovare pronto alla prossima...
cmq le partenze del blocco a dx sono più impestate delle altre...
ciaoooooo
Profilo Invia messaggio privato MSN
nikkor

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

bughy ha scritto:

cmq le partenze del blocco a dx sono più impestate delle altre...
ciaoooooo

Gia'.
4a: Placca a buchi: partenza con singolo violento!!! Very Happy Very Happy Very Happy

---

Isa

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 5:56 pm    Oggetto: Re: Mattinata Falesiarda Cividate Rispondi citando

ma è lo Stefano "platoacido" "bughy" Smile

be dai una mattinata di allenamento e........ diciamo verifica... Wink va sempre bene Wink
non ci sono mai stata a Cidivate, la prossima volta mi unisco, se mi volente Evil or Very Mad

L'ultima modifica di Isa il Dom Nov 11, 2007 6:20 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oilà, miniraduno di Onice-climbers quindi! Very Happy ma il settore corsi è quello all'estrema destra con tutti quei bei tiri facili inizialmente verticalstrapiombanti su prese e tasche giganti e poi appoggiati? Lo chiedo perchè non ci sono più andato dopo che il contadino aveva vietato con metodi moooolto persuasivi il transito per la zona. A me piaceva, con quella chiodatura potevi provare qualsiasi cosa!!!

( ci sono andato da primo anche coi ramponi... Embarassed )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Oilà, miniraduno di Onice-climbers quindi! Very Happy ma il settore corsi è quello all'estrema destra con tutti quei bei tiri facili inizialmente verticalstrapiombanti su prese e tasche giganti e poi appoggiati? Lo chiedo perchè non ci sono più andato dopo che il contadino aveva vietato con metodi moooolto persuasivi il transito per la zona. A me piaceva, con quella chiodatura potevi provare qualsiasi cosa!!!

Si, quella. E le tasche ci sono solo sui tiri di 4x e sulla placconata superiore. Le partenze invece sono interessanti, ovviamente IMHO. La chiodatura e' super.

Domonice ha scritto:
( ci sono andato da primo anche coi ramponi... Embarassed )

Osti, il contadino faceva bene a darti una forconata allora Razz

---

bughy

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

davvero le partenza di quei 4 sono più dure delle altre!!!! poi han quell'effetto non so che di friggitricedimcdonalds....
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine è stata un'ottima mattinata.Peccato per il 6a finale sul quale volando mi son anche spellato un bel po' il dito dx a causa di un appiglio "pungente".
Comunque le vie del settore corsi non son male, l'unico inconveniente son le parti alte di alcune che son un po' vegetali.
La prossima volta il settore principale ci aspetta, visto che lì sul 5c e 6a c'è un po' i roba.
bughy

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

su quale 6a sei volato Giacomo? io ne avevo notato uno molto carino, una bella placca appoggiata...
la prossima volta che andate fatemi un fischio, provvederò ad andare a nanna presto...
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

bughy ha scritto:
su quale 6a sei volato Giacomo? io ne avevo notato uno molto carino, una bella placca appoggiata...
la prossima volta che andate fatemi un fischio, provvederò ad andare a nanna presto...

Su quello su cui ero su quando siete andati via voi (la via n°1 del settore corsi). Dopo essere sceso e dopo che è salito Nicola ho voluto rifarlo pulito. Dopo il primo spit ero ormai fuori ma sono scivolato malamante girandomi su me stesso. Nel scivolare la presa pungente mi ha causato una piccola ferita. Poi son ripartito (con cerotto) e son risalito in cima.
bughy

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitico non come noi mezze seghe che ci siamo lasciati fermare dalla tremarella alcoolica...
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

bughy ha scritto:
mitico non come noi mezze seghe che ci siamo lasciati fermare dalla tremarella alcoolica...

mitico quel che vuoi ma la via rot-punkt non l'ho finita Sad
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non per fare il guastafeste ma il settore principale è tutt'altra cosa... per questo che mi piaceva (anzi visto che è di nuovo aperto MI PIACE) il settore dove siete andati oggi Smile
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Non per fare il guastafeste ma il settore principale è tutt'altra cosa... per questo che mi piaceva (anzi visto che è di nuovo aperto MI PIACE) il settore dove siete andati oggi Smile

Al settore principale ci avevo fatto un tiro da secondo un paio d'anni fa quando arrampicavo da poco. Dicendola in 2 parole lì scali mentre dove siam stati noi oggi tranne i primi 2-3 fittoni sali.
Sul settore principale comunque ci son 4 6a e 1 5c a destra (lunghi) mentre sull'avancorpo centrale ci stanno 2 5c e 2 6a (vie brevi). Quindi penso ci sia abbastanza terreno per provare qualcosa. E poi a vederli sembran proprio belle vie.
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
Domonice ha scritto:

Al settore principale ci avevo fatto un tiro da secondo un paio d'anni fa quando arrampicavo da poco. Dicendola in 2 parole lì scali mentre dove siam stati noi oggi tranne i primi 2-3 fittoni sali.Sul settore principale comunque ci son 4 6a e 1 5c a destra (lunghi) mentre sull'avancorpo centrale ci stanno 2 5c e 2 6a (vie brevi). Quindi penso ci sia abbastanza terreno per provare qualcosa. E poi a vederli sembran proprio belle vie.

OK.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: