Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | simon ha scritto: | In Tredenus ci sono due belle vie di misto, di Inselvini mi pare, da fare in inverno |
Minchia ma ci vuole un bel livello per ripeterle  |
oltre alle due di inselvini ce ne una aperta da un mio amico...dedicata a un nostro vecchio caro amico... |
qual'è Brozio? Mi piacerebbe andare in inverno al Tredenus, ma obbiettivamente quelle che conosco sono troppo dure.
Forse ci sarebbe il Carlino che... |
io ho una relazione su una fotocoppia data dal mio amico...se mi ricordo te la porto sabato...
comunque deve essere impegnativa...con dei bei tratti di misto e sono vie che non sono spesso in condizioni mi sa! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | simon ha scritto: | In Tredenus ci sono due belle vie di misto, di Inselvini mi pare, da fare in inverno |
oltre alle due di inselvini ce ne una aperta da un mio amico...dedicata a un nostro vecchio caro amico... |
qual'è Brozio? Mi piacerebbe andare in inverno al Tredenus, ma obbiettivamente quelle che conosco sono troppo dure.
io ho una relazione su una fotocoppia data dal mio amico...se mi ricordo te la porto sabato...
comunque deve essere impegnativa...con dei bei tratti di misto e sono vie che non sono spesso in condizioni mi sa! |
beh dai, lascia perdere la fotocopia...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | simon ha scritto: | In Tredenus ci sono due belle vie di misto, di Inselvini mi pare, da fare in inverno |
comunque deve essere impegnativa...con dei bei tratti di misto e sono vie che non sono spesso in condizioni mi sa! |
beh dai, lascia perdere la fotocopia...  |
mai dire mai...i sogni a volte diventano realta... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
e va be', allora portamela  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | e va be', allora portamela  |
se la memoria non fa scherzi te la porto!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Bello fare ghiaccio lassù... ma sinceramente spero che arrivi tanta neve da non arrivare neanche al Volano...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|