Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | brozio ha scritto: | si si raccontala giusta va....sei contenta perche vai a mangiare la frittata con il franz |
....chi ha fatto la frittata??????
tranqui Brozietto...se non ti va che prepari la frittata...
...al massimo preparo il..tiramisù!!!!  |
faccio da me va la....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Ora con un po’ più di calma vorrei aggiungere qualche personale considerazione su alcuni personaggi del forum che ho conosciuto in questa bella occasione:
- brozio: si si, si tiene però pesa meno del mio zaino
|
uno il brozio non si tiene una pippa....due io mangio ma non è colpa mia se peso 25kg!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | iaia ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
- cordamolla: un timido, non parla mai… in maglietta a maniche corte fino alle 19.30
i |
Forse non c'è stato modo di conoscerci e parlare. Ti assicuro che non son assolutamente uno che parla poco. Prova a chiedere a quelli del mio tavolo (Brozio, sarah, Lorenzo71, claudio) se ho parlato poco. In un momento passato col Boletti (misteradamello) lui mi avrebbe quasi voluto pietrificare per farmi stare zitto ma io non ho mollato .  |
Giacomo, penso che il furbo l'abbia scritto in tono ironico  |
Allora non l'avevo proprio capito. A volte come prima impressione posso sembrare un timido ma appena mi sblocco non mi fermo più. |
No no...nemmeno alla prima impressione stai tranquillo...abbiamo parlato fitto fitto tutta sera.... a momenti non respiravamo.....
Allora dai...io credo di aver conosciuto parecchia gente ma di tanti non ricordo il nome anche perchè non essendo da molto parte del forum non riesco ancora ad associare....
cmq anche io ho qualche omaggino...
LAURETTA:è una finta "etta"....grinta e GOMITO da vendere...divertente e onesta...una bella persona....
IAIA:piacevolissima...ha un modo di vedere tutto molto bello e pulito, e si emoziona per tutto quello che ti racconta, con l entusiasmo di una bimba...
ISA=abbiam parlato poco mannaggia...e perloppiù di trazioni..ahah....spero di recuperare presto due chiacchere...
BROZIO...ehm..lo conoscevo già...
BARBY e GRIGNA=conosciuti all ingresso...abbiamo parlato poco purtroppo ma la prima impressione è stata ottima
RAMBO=non ci ho parlato molto ma l ho sentito urlare nel bosco mentre saliva...UNO SPASSO!!!
DOMONICE=non si può dire nulla ...grande ad organizzare tutto..e una piacevolissima persona...
NIKKOR=due chiacchhere veloci nel buio del bosco,al ritorno....abbiam parlato poco a ma si dice "poco ma buono"no?
KIKKO=le foto parlano da sole..l orco buono...
GIò=già l ho detto..io la trovo magnetica..saranno glio occhioni azzurri??
GIACOMO CORDAMOLLA=miiiii...quanto abbiamo parlato.....!!!!chi ci fermava più....
LORENZ=un allegria contagiosa
BESTIA=allora????già presi i biglietti per l India...
GANJA E FRANZ=...già vi conoscevo..una conferma... .....
mi sa che ho conosciuto tanta altra gente ..ma mannaggia ho difficltà ad associare ora....un po ero acnhe bevutella ma va bè....
rifletto un po e poi piano piano aggiorno...  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
bello il kikko...l'orco buono.....è un mega omone!!!
il bestia appena lo vedo lo elimino cosi altro che india... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Isa ha scritto: | Voglio anch'io dire che sono stata bene
...... a proposito... mi manca un rinvio nel caso avanzasse a qualcuno...
|
Io ho un rinvio che non è mio e quindi potrebbe essere tuo. Per togliere ogni dubbio poi ti dico come è fatto. Solo che poi non so proprio come fartelo avere.
Fabrizio |
l'aveva visto ma non era quello..il suo è strafigo nuovissimo con dei bellissimi moschettoni grigi scuri e la fettuccia di un bel blu, mi pare |
non è il rinvio che mi ha fatto vedere la giò
pazienza! _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
- cordamolla: un timido, non parla mai… in maglietta a maniche corte fino alle 19.30
i |
Forse non c'è stato modo di conoscerci e parlare. Ti assicuro che non son assolutamente uno che parla poco. Prova a chiedere a quelli del mio tavolo (Brozio, sarah, Lorenzo71, claudio) se ho parlato poco. In un momento passato col Boletti (misteradamello) lui mi avrebbe quasi voluto pietrificare per farmi stare zitto ma io non ho mollato .  |
in effetti era ironico  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
sarahclimb ha scritto: |
IAIA:piacevolissima...ha un modo di vedere tutto molto bello e pulito, e si emoziona per tutto quello che ti racconta, con l entusiasmo di una bimba... |
grazie sarah, anche tu sei molto carina e simpatica! e chiacchierina come il giacomo c vedremo presto vedrai! con la lau c si organizzerà! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
cordamolla: un timido, non parla mai…
|
Forse non c'è stato modo di conoscerci e parlare. Ti assicuro che non son assolutamente uno che parla poco.
|
Forever... con questa entri nel mito...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
Forse non c'è stato modo di conoscerci e parlare. Ti assicuro che non son assolutamente uno che parla poco.
|
Forever... con questa entri nel mito...  |
 |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
sarahclimb ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
|
 |
si si il cordamolla è un muto!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | sarahclimb ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: |
|
|
 |
si si il cordamolla è un muto!!!!!!!! |
Visto che vi è piaciuta così tanto questa mia uscita che ne direste se mettessi qualcosa che la ricorda nella mia firma? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Visto che vi è piaciuta così tanto questa mia uscita che ne direste se mettessi qualcosa che la ricorda nella mia firma? |
In effetti ci sta benissimo: "Forse non c'è stato modo di conoscerci e parlare. Ti assicuro che non son assolutamente uno che parla poco..."  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
ma appaio così orco....
il gestore del mitico porta che non è brianzolo mi ha detto che sono un ergumeno....  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:07 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
shrek e più azzecato anche per un altro motivo...vero grigna
il gestore del mitico porta che non è brianzolo mi ha detto che sono un ergumeno....  |
_________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ma appaio così orco....
il gestore del mitico porta che non è brianzolo mi ha detto che sono un ergumeno....  |
orco si ...ma buono
le mie bimbe non mi sembravano spaventate mentre col rifugista probabilmente non sei rimasto alla finestra a far facce ma hai anche parlato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|