Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 02, 2015 5:01 pm Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | scusate ma...sono l'unico che apprezza il fatto che l'azienda abbia fatto mea culpa e rimborsi i clienti?...non sempre va cosi..esperienza personale |
Le aziende che si comportano seriamente hanno solo da guadagnarci al giorno d'oggi. Pensa il tam tam di persone che avrebbero sputtanato la stessa azienda nel caso si fosse comportata diversamente. Scusa, con che azienda ti è capitato il contrario ? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
rik
|
Inviato: Mar Feb 03, 2015 11:59 am Oggetto: |
|
|
dynafit,attacco palesemente difettoso,riconosciuto dal rivenditore ma non dall'azienda.se dinafit si fosse comportata come scarpa io ne sarei stato molto contento |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 03, 2015 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Per gli scarponi però il Dynafit TLT6 è perfetto, ottimo per ramponare, leggero, non ha difetti. Si trova in giro a 350 euro... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 03, 2015 7:12 pm Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | dynafit,attacco palesemente difettoso,riconosciuto dal rivenditore ma non dall'azienda.se dinafit si fosse comportata come scarpa io ne sarei stato molto contento |
Parli del difetto avuto dal radical? O intendi un difetto del singolo attacco che per sfiga è capitato a te? (come succedeva con le fiat Tipo ). _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
rik
|
Inviato: Mer Feb 04, 2015 1:47 pm Oggetto: |
|
|
si esatto difetto radical,solo che a me si chiudeva l'attacco ad ogni inversione fortunatamente il rivenditore mi è venuto incontro ,dynafit invece ha risposto che non poteva sostituire il mio perche se l'avesse fatto avrebbe dovuto sostituirli tutti....scarpa quanto meno li sostituisce tutti a tutti |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Feb 04, 2015 3:09 pm Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | si esatto difetto radical,solo che a me si chiudeva l'attacco ad ogni inversione fortunatamente il rivenditore mi è venuto incontro ,dynafit invece ha risposto che non poteva sostituire il mio perche se l'avesse fatto avrebbe dovuto sostituirli tutti....scarpa quanto meno li sostituisce tutti a tutti |
Però se non ricordo male la Dynafit aveva fatto un richiamo sui radical per un problema della rotazione del perno. Così, a memoria e per sentito dire, non era l'unico problema che aveva quell'attacco ... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
rik
|
Inviato: Gio Feb 05, 2015 4:54 pm Oggetto: |
|
|
si ricordi bene,richiamati,modificati..risultato? uguali a prima |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Feb 05, 2015 10:09 pm Oggetto: |
|
|
rik ha scritto: | si ricordi bene,richiamati,modificati..risultato? uguali a prima |
Beh devi lamentarti, riportaglieli! Un mio amico li ha portati indietro ancora due volte! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
rik
|
Inviato: Ven Feb 06, 2015 1:05 pm Oggetto: |
|
|
gia fatto tutto ma alla fine per risolvere ho dovuto sistemarli per conto mio,ora vanno benissimo .volevo solo sottolineare che io apprezzo le aziende che ritirano e risarciscono come scarpa |
|
Top |
|
|
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Feb 11, 2015 10:57 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Anch'io trovo inaccettabile una situazione del genere, con quello che costano sti materiali e l'uso a cui sono destinati dovrebbero come minimo essere supertestati prima di essere messi sul mercato. |
quoto quanto scritto dal Dome, poi, visto che ho aperto il topic, un paio di considerazioni (nella mia ignoranza) sull'argomento: la ricerca esasperata della leggerezza, della novità o l'esigenza d'anticipare la concorrenza con l'uscita di una soluzione all'avanguardia porta anche a questi risultati, cioè quello d'avere un prodotto evoluto si ma non testato a fondo. Altra considerazione è che tutto sommato Scarpa m'è parsa corretta nel comportasi in questa maniera, ovvero, ammettere l'errore e cercare, ora, di porvici rimedio _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
|
|