Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stered
|
Inviato: Gio Lug 24, 2014 11:05 am Oggetto: BD epic 35 vs BD speed 30 |
|
|
Ciao! Ho addocchiato questi due zaini da alpinismo! Voi quale scegliereste tra i due x un utilizzo vario che vada dalla roccia al ghiaccio all'alta montagna?
Anche altre proposte sono ben accette... Grazie! |
|
Top |
|
|
gianbo
|
Inviato: Dom Ago 31, 2014 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.
Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena. |
|
Top |
|
|
stered
|
Inviato: Ven Set 05, 2014 7:41 pm Oggetto: |
|
|
gianbo ha scritto: | Non conosco gli zaini, ma non disdegnerei i 5 lt in più, che ti danno maggiore versatilità.
Io uso un Camp (linea M3 e M4) con cui mi trovo molto bene. Comoda sopratutto l'apertura posteriore, sulla schiena. |
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora! Alla fine mi sono orientato sul modello Speed perchè ha il fascione lombare rimovibile e questo viene comodo x arrampicare. Avendo provato in negozio a riempirlo con corde ed altro materiale mi sembrava già più che sufficiente il 30 LT però poi parlando con gente esperta mi hanno consigliato il 40 LT dato che è un modello ben comprimibile. Appena potrò tornare in montagna testerò il mio nuovo acquisto!
Grazie comunque della risposta!
Buone rampegate!!! |
|
Top |
|
|
|