Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
cerco compagno per fare montagne

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gulipas



Registrato: 22/10/13 23:54
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 1:23 pm    Oggetto: cerco compagno per fare montagne Rispondi citando

Ciao, sono Pablo, un ragazzo spagnolo che abito a Torino.

Vorrei trovare le persone a fare montagne. Ho esperienza in molti 3000 del dei Pirenei in inverno che in estate. Per trovare le persone a passare attraverso le vie normali sarebbe felice.

Conosco lo ghiacciaio passeggiata, e, naturalmente, di auto-arresto (non se si dice così) con ramponi e piccozza.

Penso che ci sia ancora tempo per fare le cose prima che arrivi altra neve. Se qualcuno è incoraggiato, ho auto, attrezzature e disponibilità assoluta ad andare.

Ho modificato il post, SI ho auto


L'ultima modifica di gulipas il Ven Ott 25, 2013 8:46 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo sito è un pò fuori mano x quelli di torino. specialmente se come dici sei senza auto. x le zone del piemonte un sito comodo potrebbe essere gulliver. ciao e buena montagna Wink
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
gulipas



Registrato: 22/10/13 23:54
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Ott 25, 2013 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

escusa corvo nero, ho modificato e post. Ho auto, e se è per godere la montagna non mi dispiace fare chilometri
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Ott 28, 2013 11:44 am    Oggetto: Re: cerco compagno per fare montagne Rispondi citando

gulipas ha scritto:

Penso che ci sia ancora tempo per fare le cose prima che arrivi altra neve. Se qualcuno è incoraggiato, ho auto, attrezzature e disponibilità assoluta ad andare.


hola

in tanti qui, invece, aspettiamo la neve Very Happy

fai scialpinismo?

prima che arrivi Guido a ricordarti giustamente che, se avessi detto di chiamarti Raquel o Julia, a quest'ora avresti un ventaglio di proposte dal Mangart alle Jorasses passando per il Campanile Alto e il Picco Luigi Amedeo Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Ott 28, 2013 8:22 pm    Oggetto: Re: cerco compagno per fare montagne Rispondi citando

claus_ ha scritto:


prima che arrivi Guido a ricordarti giustamente che, se avessi detto di chiamarti Raquel o Julia, a quest'ora avresti un ventaglio di proposte dal Mangart alle Jorasses passando per il Campanile Alto e il Picco Luigi Amedeo Laughing


Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gulipas



Registrato: 22/10/13 23:54
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab Nov 02, 2013 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, non lo faccio scialpinismo ... Ma se qualcuno vuole avere a che fare in montagna senza sci, quindi so. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Nov 13, 2013 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

spiritosi

Paganini non ripete Wink
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati