Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
dove acquistare

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aeQuitas



Registrato: 19/04/13 22:24
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven Ago 09, 2013 9:44 am    Oggetto: dove acquistare Rispondi citando

Ciao, dovrò fare una spesa abbastanza grossa a breve di materiale.. Sapete indicarmi se c'è qualche sito internet con dei prezzi interessanti un pò per tutto il materiale di arrampicata e da ghiaccio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Ven Ago 09, 2013 11:11 am    Oggetto: Re: dove acquistare Rispondi citando

aeQuitas ha scritto:
Ciao, dovrò fare una spesa abbastanza grossa a breve di materiale.. Sapete indicarmi se c'è qualche sito internet con dei prezzi interessanti un pò per tutto il materiale di arrampicata e da ghiaccio?


https://www.facebook.com/groups/mercatinodellarrampicatore/?fref=ts
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
aeQuitas



Registrato: 19/04/13 22:24
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven Ago 09, 2013 11:23 am    Oggetto: Re: dove acquistare Rispondi citando

selvadec ha scritto:
aeQuitas ha scritto:
Ciao, dovrò fare una spesa abbastanza grossa a breve di materiale.. Sapete indicarmi se c'è qualche sito internet con dei prezzi interessanti un pò per tutto il materiale di arrampicata e da ghiaccio?


https://www.facebook.com/groups/mercatinodellarrampicatore/?fref=ts

e per comprare materiale nuovo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Ago 09, 2013 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spesa grossa ma quanto grossa ?

Io valuterei anche i negozi fisici, per una spesa di un certo livello con certi negozianti puoi spuntare sconti anche superiori a quelli on-line, il che vuol dire comunque intorno al 20-30% del listino.

Poi dipende tutto da cosa vai ad acquistare, un conto è una scarpa un conto l'ARVA o materiale di certe aziende che non lasciano grossi margini al commerciante.

Giusto per capire, dove abiti ?
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aeQuitas



Registrato: 19/04/13 22:24
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Sab Ago 10, 2013 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Spesa grossa ma quanto grossa ?

Io valuterei anche i negozi fisici, per una spesa di un certo livello con certi negozianti puoi spuntare sconti anche superiori a quelli on-line, il che vuol dire comunque intorno al 20-30% del listino.

Poi dipende tutto da cosa vai ad acquistare, un conto è una scarpa un conto l'ARVA o materiale di certe aziende che non lasciano grossi margini al commerciante.

Giusto per capire, dove abiti ?

abito in provincia di vicenza, comodo a schio, thiene e appunto vicenza...
dovrei acquistare ramponi, picozza (da alpinismo classico), qualche moschettone a ghiera e un paio di friend...
Top
Profilo Invia messaggio privato
bru



Registrato: 11/05/09 10:40
Messaggi: 613
Residenza: trentino orientale

MessaggioInviato: Dom Ago 11, 2013 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi ricordo il nome esatto del negozio . ma mi pare fosse ercole qualcosa .. in zona tiene o schio .. alla superpippo davano un buono del 20 o 30 % per acquisti in quel negozio .. e mi dicevano che se avevi la tessera del cai ti faceva altri sconti
_________________
http://s419.photobucket.com/albums/pp277/bru_nello/
http://s922.photobucket.com/albums/ad66/bru_nello1/
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati