Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Trezzo d' Adda
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Dopo tutto ciò credo che a Michele non sia piaciuto troppo il posto Evil or Very Mad



cazzarola non sarà mica roccia quel mucchio di terra e sassi Laughing Laughing Laughing vuoi mettre predore e il panorama del lago d'iseo Smile Smile Smile Smile Smile
cmq si è molto disfante di braccia, poi non ho confidenza con sta "roccia" e non mi fidavo a caricarci i piedi....bbhhhooooo Confused Confused Confused Confused
e per il vetro della macchina di paolo, sono propio dei coglioni quelli che fanno certe cose, bisognerebbe castrarli tutti sti delinquenti


concordo solo con il fatto che i tipi son dei coglioni e che bisognerebbe castrarli....


per il resto non osare offendere trezzo!!! Evil or Very Mad Wink
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
michelealebardi



Registrato: 25/04/07 17:32
Messaggi: 1022
Residenza: sarnico

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
michelealebardi ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Dopo tutto ciò credo che a Michele non sia piaciuto troppo il posto Evil or Very Mad



cazzarola non sarà mica roccia quel mucchio di terra e sassi Laughing Laughing Laughing vuoi mettre predore e il panorama del lago d'iseo Smile Smile Smile Smile Smile
cmq si è molto disfante di braccia, poi non ho confidenza con sta "roccia" e non mi fidavo a caricarci i piedi....bbhhhooooo Confused Confused Confused Confused
e per il vetro della macchina di paolo, sono propio dei coglioni quelli che fanno certe cose, bisognerebbe castrarli tutti sti delinquenti


concordo solo con il fatto che i tipi son dei coglioni e che bisognerebbe castrarli....


per il resto non osare offendere trezzo!!! Evil or Very Mad Wink



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si capo Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ath



Registrato: 24/06/09 10:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 10:45 am    Oggetto: Re: I Love Trezzo Rispondi citando

Bravo tax! anche io mi associo a "AMO TREZZO" e infatti sta sera si va la.. e dopo, festa dei popoli..... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
WILDLIFE



Registrato: 08/08/12 15:50
Messaggi: 34
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2012 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
ATTENZIONE AI VETRI DELLA MACCHINA!!! Non lasciate nulla in vista che possa far pensare a qualcuno di trovare un po' di soldi, fino ad oggi ne avevo sentito parlare, ma sta volta è toccato a me Twisted Evil


Figli di puttana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e capitato anche a me di recente!!!. Trezzo e ottima per i tiri veloci ma occhio a dove parcheggiate!! conviene lasciarle nei parcheggi dei ristoranti sull'adda e proseguire a piedi .
Penso che anche Calusco sia a rischio anche e
se meno io quando ci vado la lascio sempre in paese
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

WILDLIFE90 ha scritto:
paolo75 ha scritto:
ATTENZIONE AI VETRI DELLA MACCHINA!!! Non lasciate nulla in vista che possa far pensare a qualcuno di trovare un po' di soldi, fino ad oggi ne avevo sentito parlare, ma sta volta è toccato a me Twisted Evil


Figli di puttana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e capitato anche a me di recente!!!. Trezzo e ottima per i tiri veloci ma occhio a dove parcheggiate!! conviene lasciarle nei parcheggi dei ristoranti sull'adda e proseguire a piedi .
Penso che anche Calusco sia a rischio anche e
se meno io quando ci vado la lascio sempre in paese


Un buon posto dove lasciare la macchina è all'altezza agriturismo/dittachefanonsocosa, li fino ad oggi non mi hanno mai toccato nulla, però meglio non lasciare nulla in vista che possa indurre in tentazione.
Per quel che riguarda Calusco io la metto vicino al ristorante Etrusco, anche li fino ad oggi tutto bene, speriamo si vada avanti così...

N.B. Ne approfitto per dire che a Trezzo la banda capitanata dal Frank e Giancarlo ha attrezzato dei nuovi tiri, riesumato alcuni vecchi tracciati e allungato altri, oltre a fare un'ottima manutenzione del sentierino e della base all'attacco; il luogo è sempre più allenante e meritevole.

WILDLIFE, ci conosciamo??
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alison



Registrato: 11/10/08 08:39
Messaggi: 198

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

...si dice FRENK!!!
Sono stato l'altro giorno, è sempre per noi che ci siam cresciuti la falesia PIU,
ricordo il primo giorno che il gigi ci ha portato, 2 sole linee nascoste , il resto vegetazione.....quante cavolate e gran risate in 20 anni di buchi spaccadito....ora non mi riesce quasi piu di andarci, ma quando riesco....non la batte nessuno, dicono che sia TALMENTE BRUTTA DA ESSERE LA PIù BELLA... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivo la tua preferita rimane sempre F..A Question Laughing Laughing
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
WILDLIFE



Registrato: 08/08/12 15:50
Messaggi: 34
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
WILDLIFE90 ha scritto:
paolo75 ha scritto:
ATTENZIONE AI VETRI DELLA MACCHINA!!! Non lasciate nulla in vista che possa far pensare a qualcuno di trovare un po' di soldi, fino ad oggi ne avevo sentito parlare, ma sta volta è toccato a me Twisted Evil


Figli di puttana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e capitato anche a me di recente!!!. Trezzo e ottima per i tiri veloci ma occhio a dove parcheggiate!! conviene lasciarle nei parcheggi dei ristoranti sull'adda e proseguire a piedi .
Penso che anche Calusco sia a rischio anche e
se meno io quando ci vado la lascio sempre in paese


Un buon posto dove lasciare la macchina è all'altezza agriturismo/dittachefanonsocosa, li fino ad oggi non mi hanno mai toccato nulla, però meglio non lasciare nulla in vista che possa indurre in tentazione.
Per quel che riguarda Calusco io la metto vicino al ristorante Etrusco, anche li fino ad oggi tutto bene, speriamo si vada avanti così...

N.B. Ne approfitto per dire che a Trezzo la banda capitanata dal Frank e Giancarlo ha attrezzato dei nuovi tiri, riesumato alcuni vecchi tracciati e allungato altri, oltre a fare un'ottima manutenzione del sentierino e della base all'attacco; il luogo è sempre più allenante e meritevole.

WILDLIFE, ci conosciamo??



Si e già meglio lasciarla li anche xke dal paese e una bella scarpinata e il fascino della ronda nera stà anche nel fatto che e la falesia perfetta per 2 tiri post work e mezzora di avvicinamento cambierebbe le cose cmq ho sentito che anche nella zona aggriturismo hanno fatto qualche cosa, tossici infami mi metterei li appostato per sparargli appena toccano una macchina per che cosa poi??? per non rubare nulla e far un sacco di danni cmq non sò se ci conosciamo , può darsi io sn spesso giù in ronda a scalare ( ultimamente un pò meno) con il mio socio un ragazzo biondo se vai magari dimmi che ci si può beccare
cmq balordi a parte guai a parlar male della ronda Smile
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
WILDLIFE



Registrato: 08/08/12 15:50
Messaggi: 34
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
trezzo è la mia falesia serale...li o è 5 o 6b....poi qualche 7a.... Wink

gradi strani vero...comunque il tiro che dici tu è dato 5+



Ma quale 5+... attrazione fatale l'ho fatta un pò di volte ed e un 6a, la via 5+ che intendete e la via del rota che stà in parte, guardando sulla lavagnetta delle vie e data 6a e penso che anche premier la via in parte sia stessa.
Cmq il tempo per trezzo non e il massimo ora, e troppo umida perchè infognata Sad meglio puntare su posti con esposizione sud per ora ....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
taxy



Registrato: 12/03/07 20:39
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 10:29 am    Oggetto: conidizioni Rispondi citando

Qualcuno ha info recenti sulle condizioni?

di solito nella parte bassa si scala tranquillamente anche se piove....ma un paio di settimane fa mi dicono fosse completamente fradicia e la meteo non ha aiutato molto di recente...

chi sa, parli.
Grazie,
Tax
Top
Profilo Invia messaggio privato
WILDLIFE



Registrato: 08/08/12 15:50
Messaggi: 34
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Ven Mag 17, 2013 4:25 pm    Oggetto: Re: conidizioni Rispondi citando

taxy ha scritto:
Qualcuno ha info recenti sulle condizioni?

di solito nella parte bassa si scala tranquillamente anche se piove....ma un paio di settimane fa mi dicono fosse completamente fradicia e la meteo non ha aiutato molto di recente...

chi sa, parli.
Grazie,
Tax



Son stato qualche volta di recente e sn fattibili solo 2 tiri nella parte bassa anche se umidi,
per il resto e bagnata da far paura
cmq dopo un paio di giorni di sole la parte alta si asciuga in gran parte
_________________
Niente limiti per i sogni !!!
the life is good
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Lun Mag 20, 2013 8:33 am    Oggetto: Re: conidizioni Rispondi citando

taxy ha scritto:
Qualcuno ha info recenti sulle condizioni?

di solito nella parte bassa si scala tranquillamente anche se piove....ma un paio di settimane fa mi dicono fosse completamente fradicia e la meteo non ha aiutato molto di recente...

chi sa, parli.
Grazie,
Tax


Ciao Taxy, tutto bene?
Ci sono passato pochi giorni fa... e poi sono andato agli scorpioni a scalare!
Tutto bagnato
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
taxy



Registrato: 12/03/07 20:39
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven Mag 24, 2013 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
tutto bene...allora prima o poi ci si vedrà la!
(agli scorpioni, intendo, per ora)
Tax
Top
Profilo Invia messaggio privato
taxy



Registrato: 12/03/07 20:39
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven Giu 07, 2013 8:29 am    Oggetto: Si scala.. Rispondi citando

Ci siam stati ieri, situzione migliorata:
nel settore basso si scala sull'asciutto da "attrazione" a "pasdaran" ( forse anche "premier", sicure: rota, vai avanti tu, Wolfgang, Jori) e anche "Volo d'angelo" e "Dura la molta" (e quella in mezzo: "albi?"?). forse anche "passeggiata lunare".

insomma qualcosa si fa, il resto è in via di miglioramento..
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Giu 10, 2013 4:58 pm    Oggetto: Re: Si scala.. Rispondi citando

taxy ha scritto:
Ci siam stati ieri, situzione migliorata:
nel settore basso si scala sull'asciutto da "attrazione" a "pasdaran" ( forse anche "premier", sicure: rota, vai avanti tu, Wolfgang, Jori) e anche "Volo d'angelo" e "Dura la molta" (e quella in mezzo: "albi?"?). forse anche "passeggiata lunare".

insomma qualcosa si fa, il resto � in via di miglioramento..
Ciao

ottimo taxy...
merc scorso era tutto masero
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati