Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | andate in giro.....
al posto di sparar cazzate  |
schiavista serioso!  |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 5:37 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Teo ha scritto: | andate in giro.....
piove |
mai stato un problema  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
Teo
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | Teo ha scritto: | andate in giro.....
schiavista serioso!  |
 _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | brozio ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | daiiiii!
VIA COI SONDAGGI!!!!
a- guidoval è più tutina del righetti
b- righetti è più eritropoietinizzato di un ciclista
c- misteradamello è più caiano di fabiomaz
d- fabiomaz è più caiano di SDPX
e- io sono caiano, ma non so di esserlo (ps: anticipatamente lo nego! )
f- la franza ha più panza di me
g- brozio dovrebbe sbronziarsi di più
h- furbo è più ssserio che furbo
dai, su... votate!  |
g...mi autovoto...ho iniziato a allenarmi,mercoledi mezza bottiglia di lemoncello...vado bene?!se non vado bene vado a fare in culo... |
bevi di meno  |
l altra metá l hai bevuta tu testina...e a canna  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 7:55 pm Oggetto: |
|
|
... mai chiamare quando fate qlcs di interessante  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | daiiiii!
VIA COI SONDAGGI!!!!
a- guidoval è più tutina del righetti
b- righetti è più eritropoietinizzato di un ciclista
c- misteradamello è più caiano di fabiomaz
d- fabiomaz è più caiano di SDPX
e- io sono caiano, ma non so di esserlo (ps: anticipatamente lo nego! )
f- la franza ha più panza di me
g- brozio dovrebbe sbronziarsi di più
h- furbo è più ssserio che furbo
dai, su... votate!  |
B senza ombra di dubbio. e anche il suo cane Briciola è eritropoienizzato e pure Arno  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 29, 2013 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | ... mai chiamare quando fate qlcs di interessante  | ci stiamo allennando in vista di un uscita con te  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
MET SO' LA GEKA......
CHE SOTA OL CANDELUUU'....
AL FIOCA.......
VA SO' DO CA'......
TEO TEOCOLO....
FA MIA GIORNADA PERO'.......SOMAROOOOO......
MENA DRE OL BROZIOLO.........
MAGARE AL VA SO' LU'.........LU LU.......
MANGI EN PO' DE CIOCOLAT DE BUONA PASQUA......
MAGARE AL VE TIRA SO'...TET DU......  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Anch'io ho visto insulti in questo 3d. Botte e risposte di pessimo gusto. Una specie di uno contro tutti, in cui però è l'uno a insultare in modo pesante a mo' di legittima difesa. Ho avuto l'istinto di prendere l'intero 3d e buttarlo nel cesso, ma alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso...
PS, io sul forum non ci vedo solo cose di cattivo gusto, anzi! |
secondo me il forum ha bisogno di uno come il Franz. Ormai è tra i pochi che mette report di un certo livello con delle foto della madonna, se uno chiede consigli lui è sempre disposto a darli. Poi per carità a volte può risultare esagerato ma fa parte del suo carattere. Insultarlo in sta maniera fa male a lui ma fa male all'intero forum.
Comunque ha ragione il Brozio, lo spirito che c'era fino a un annetto fa si è dissolto. Secondo me è fisiologico, quando le realtà da piccole diventano grandi succede sempre così. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me bisognerebbe imparare a scannarsi fino all'ultimo sui singoli argomenti senza che ciò implichi giudizi generalizzanti sulle persone e il loro incasellamento in una fazione o nell'altra. Come si fa nei paesi civili. Ma in Italia sembra una bestemmia. Se un'affermazione sembra una cazzata, vorrei tanto che lo si possa dire e poi discutere fino al sangue di quello, e non di chi l'ha detto e di chi sta con uno o con l'altro. Invece quando lo fai sembra che scrivi in cinese: tu scrivi 'A' e quello che legge pensa 'sì ma voleva dire B perchè è pro/anti Franz' (o berlusconiano o comunista o alto o basso o si tiene o non si tiene)
È così difficile?
Per il resto, @Grigna se fai un'indagine sui motivi per cui c'è chi continua ad andare, chi va meno, chi si sta occupando d'altro, che meteo ha fatto quest'inverno e sta facendo adesso, chi non c'è più ecc ecc, secondo me salta fuori un insieme di troppi motivi diverso tra loro per individuare un filo conduttore. Almeno per quel che ho sentito in giro io. Tendo a immaginare che in una comunità si verifichino dei cicli dettati da criteri diversi. Che magari si interpolano anche con i cicli personali di quel numero limitato di persone di riferimento nel gruppo. E poi non c'è più la novità, si instaura la ripetitività,
Comunque noto che non inseriscono più ne' foto in D.s.a. ne' report neanche quelli che lamentano questa carenza. E poi c'è FB e per molti il superamento del sito internet inteso così. E comunque on-ice mi sembra vitale, il forum soprattutto. In giro c'è da piangere.
Io personalmente non inserisco da oltre un anno perchè per un po' ho fatto una vita diversa, e adesso perché non ho tempo di andarci. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 9:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Anch'io ho visto insulti in questo 3d. Botte e risposte di pessimo gusto. Una specie di uno contro tutti, in cui però è l'uno a insultare in modo pesante a mo' di legittima difesa. Ho avuto l'istinto di prendere l'intero 3d e buttarlo nel cesso, ma alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso...
PS, io sul forum non ci vedo solo cose di cattivo gusto, anzi! |
secondo me il forum ha bisogno di uno come il Franz. Ormai è tra i pochi che mette report di un certo livello con delle foto della madonna, se uno chiede consigli lui è sempre disposto a darli. Poi per carità a volte può risultare esagerato ma fa parte del suo carattere. Insultarlo in sta maniera fa male a lui ma fa male all'intero forum.
Comunque ha ragione il Brozio, lo spirito che c'era fino a un annetto fa si è dissolto. Secondo me è fisiologico, quando le realtà da piccole diventano grandi succede sempre così. |
Evidentemente non ho letto lo stesso 3d _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 9:26 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Secondo me bisognerebbe imparare a scannarsi fino all'ultimo sui singoli argomenti senza che ciò implichi giudizi generalizzanti sulle persone e il loro incasellamento in una fazione o nell'altra. Come si fa nei paesi civili. Ma in Italia sembra una bestemmia. Se un'affermazione sembra una cazzata, vorrei tanto che lo si possa dire e poi discutere fino al sangue di quello, e non di chi l'ha detto e di chi sta con uno o con l'altro. Invece quando lo fai sembra che scrivi in cinese: tu scrivi 'A' e quello che legge pensa 'sì ma voleva dire B perchè è pro/anti Franz' (o berlusconiano o comunista o alto o basso o si tiene o non si tiene)
È così difficile?
|
ecco
e hai detto tutto
su questo fronte di, mi sia concesso, importanza relativa
ma riscontrabile in qls altro confronto
...
amen |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Mar 30, 2013 10:16 pm Oggetto: |
|
|
leggo solo stasera ste robe,che dire....
La schiumarola  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Teo
|
Inviato: Dom Mar 31, 2013 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | MET SO' LA GEKA......
CHE SOTA OL CANDELUUU'....
AL FIOCA.......
VA SO' DO CA'......
TEO TEOCOLO....
FA MIA GIORNADA PERO'.......SOMAROOOOO......
MENA DRE OL BROZIOLO.........
MAGARE AL VA SO' LU'.........LU LU.......
MANGI EN PO' DE CIOCOLAT DE BUONA PASQUA......
MAGARE AL VE TIRA SO'...TET DU......  |
qualcosa di tuo che non te l abbia detto il massy non riesci a scriverlo  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mar 31, 2013 5:45 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Secondo me è fisiologico, quando le realtà da piccole diventano grandi succede sempre così. | ma no dai appena si scioglie sto cazzo di ghiaccio la gara hhhha chi ce l'ha più grosso finisce e tutto torna come prima _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|