Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arlolife
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 7:50 pm Oggetto: Il mio saluto |
|
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea 32 anni dalla provincia di MI e dato che ormai da anni sono avido di recensioni ed itinerari trovati su On-ice ho deciso di iscrivermi al forum.
Mi augo di incontrare molti di voi per monti!
Un saluto |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 9:01 pm Oggetto: Re: Il mio saluto |
|
|
arlolife ha scritto: | Mi augo di incontrare molti di voi per monti!
Un saluto |
Ce lo aughiamo anche noi
Saluti _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:08 am Oggetto: |
|
|
Benvegnuuutooo!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
|
imar81
Registrato: 10/02/13 19:07 Messaggi: 6 Residenza: almenno san salvatore
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 6:03 pm Oggetto: Re: Il mio saluto |
|
|
arlolife ha scritto: | Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea 32 anni dalla provincia di MI e dato che ormai da anni sono avido di recensioni ed itinerari trovati su On-ice ho deciso di iscrivermi al forum.
Mi augo di incontrare molti di voi per monti!
Un saluto |
ciao andrea!!!!sono imar81...marcello....anche io e' la prima volta che metto un report su on ice...infatti non so dove e come ma ho sbagliato nel inviare le foto....devo specializzarmi un'po'......mi ha fatto piacere vedere anche il vosrto report!!!io e gigi ci siam fatti una grassa risata!!!!davvero bella salita sabato....direi d'altri tempi...con un belllo spirito di squadra e tanta caparbieta' del tuo brother!!!!dai magari ci si ritova sta primavera per qualche bel canale su nella conca dei giganti....se vi va ora sapete dove trovarci!!!!ciao!!!!! _________________ pellegrinelli marcello |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto e buone gite! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Feb 23, 2013 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao _________________ roccia fiocca birra e gnocca |