Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato con le picche

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ROBY_91



Registrato: 16/08/11 14:23
Messaggi: 27
Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 8:01 pm    Oggetto: Sabato con le picche Rispondi citando

Buonasera a tutti Exclamation Gli abituali soci di scampagnate con cui bazzico per monti abitualmente , questo week end han deciso di bidonarmi Evil or Very Mad Chi per un motivo chi per un'altro han trovato , evidentemente , meglio da fare . Ora , visto che la voglia di stare rintanato in casa sta sottozzero , mi chiedevo se qualcuno voleva aggregarsi al sottoscritto per salire una cascata . Una roba non troppo impegnativa , pensavo a un 3 3+ in modo da conoscersi in tranquillità . Poi se si trova il giusto feeling , in futuro potremmo legarci ancora insieme per qualcosa di più impegnativo . Chi è interessato è il benvenuto . Un saluto a tutti . Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ludo_92



Registrato: 27/07/11 13:45
Messaggi: 35
Residenza: Salò, BS

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho visto solo ora. in che zona avevi in mente di andare? Che se mi libero dagli impegni potrei...(3,3+ media esperienza... Laughing )
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBY_91



Registrato: 16/08/11 14:23
Messaggi: 27
Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao , guarda io sono di Bergamo . Qua da noi non c'è nulla di lontanamente salibile e sarà così ancora per circa 10 / 15 giorni abbondanti . Visto che tu abiti in zona Bresciana pensavo di fare un scappatina in zona Val Paghera . Ci son già stato 2 volte in questa stagione ma per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a fare quello che volevo . Il ghiaccio non manca , la soltudine e l'isolamento si . Ci sarà gente , e anche tanta . Ciao e fammi sapere .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ludo_92



Registrato: 27/07/11 13:45
Messaggi: 35
Residenza: Salò, BS

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh purtroppo non ho tutta la giornata e con 2 ore e mezza di macchina avremmo i tempi tiratissimi...mi spiace sarà per la prossima Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrsoPruno



Registrato: 19/10/12 14:34
Messaggi: 16
Residenza: Como

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roby, sono Massimo, io sarei disponibile per domani. Se ci sei fammi sapere poi vediamo i dettagli
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBY_91



Registrato: 16/08/11 14:23
Messaggi: 27
Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao OrsoPruno . La tua proposta mi onora ma purtroppo domani ho impegni inderogabili che non posso rimandare . Pena la fustigazione pubblica da parte dei miei genitori Evil or Very Mad Volendo si potrebbe già rimanere in parola per settimana prossima quando sarò certamente libero . Ciao , ancora grazie e nel caso fammi sapere .
Top
Profilo Invia messaggio privato
OrsoPruno



Registrato: 19/10/12 14:34
Messaggi: 16
Residenza: Como

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

NO! La fustigazione pubblica no! Non preoccuparti, rimaniamo d'accordo che ci aggiorniamo verso giovedì per il prossimo fine settimana. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBY_91



Registrato: 16/08/11 14:23
Messaggi: 27
Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Va bene , ci conto Wink Per intanto ancora grazie .
Top
Profilo Invia messaggio privato
serialklimber



Registrato: 25/02/07 15:46
Messaggi: 55
Residenza: boltiere

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 11:00 pm    Oggetto: Re: Sabato con le picche Rispondi citando

ROBY_91 ha scritto:
Buonasera a tutti Exclamation Gli abituali soci di scampagnate con cui bazzico per monti abitualmente , questo week end han deciso di bidonarmi Evil or Very Mad Chi per un motivo chi per un'altro han trovato , evidentemente , meglio da fare . Ora , visto che la voglia di stare rintanato in casa sta sottozzero , mi chiedevo se qualcuno voleva aggregarsi al sottoscritto per salire una cascata . Una roba non troppo impegnativa , pensavo a un 3 3+ in modo da conoscersi in tranquillità . Poi se si trova il giusto feeling , in futuro potremmo legarci ancora insieme per qualcosa di più impegnativo . Chi è interessato è il benvenuto . Un saluto a tutti . Ciao


ciao
riesci solo nel week end ad essere libero??
io sarei libero anche durante la sett. se sei interessato possiamo organizzare....

ciao
_________________
se non è cosi sarà cosà....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBY_91



Registrato: 16/08/11 14:23
Messaggi: 27
Residenza: Valle Imagna - Prov di Bergamo

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao , certo che no ... Essendo universitario godo di indubbi vantaggi Cool e altrettanto indubbi svantaggi Evil or Very Mad Comunque sì , anche in settimana sono libero , e non sarebbe nemmeno male riuscire a scalare in solitudine e tranquillità senza prendersi padelle in testa o insulti da quelli dietro che aspettano Evil or Very Mad Nel caso vuoi organizzare fammi pure sapere . Solo il mercoledì e giovedì mattina sono un po' preso per il resto no problem Ciao Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati