Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
il vecchio non lo conoscevo
grazie x quello che ho letto su quello nuovo...e speriamo di continuare così,anche meglio  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | il vecchio non lo conoscevo
grazie x quello che ho letto su quello nuovo...e speriamo di continuare così,anche meglio  |
il primo forum era una figata.non c'erano password e si entrava con qualsiasi nome.
a volte sotto le vesti dell'allora moderatore dome (moderatore di sto cazzo ) a volte sotto le vesti del Bestia, di Rambo e ci si insultava a vicenda.
Però è ovvio che andava bene quando il sito lo leggevano 4 gatti, non di certo ora.
Ma la volta piu bella è quando io e il Bestia abbiam fatto incazzare il Nibi  |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | il vecchio non lo conoscevo
grazie x quello che ho letto su quello nuovo...e speriamo di continuare così,anche meglio  |
il primo forum era una figata.non c'erano password e si entrava con qualsiasi nome.
a volte sotto le vesti dell'allora moderatore dome (moderatore di sto cazzo ) a volte sotto le vesti del Bestia, di Rambo e ci si insultava a vicenda.
Però è ovvio che andava bene quando il sito lo leggevano 4 gatti, non di certo ora.
quella volta però il forum era già nella versione nuova (non questa ma una molto simile)  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | il vecchio non lo conoscevo
quella volta però il forum era già nella versione nuova (non questa ma una molto simile)  |
si, era quella intermedia
Il Bestia e il suo amico Abdul, famoso maestro di sci  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Raccontare nei dettagli please...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Raccontare nei dettagli please...  |
Praticamente siamo andati a fare una gita sopra Varenna e così x caso abbiamo trovato un paio di sci vecchi appesi ad una pianta.
Allora il Bestia ha fatto finta di avere questi sci ai piedi mentre io lo fotografavo.
Ecco le immagini:
Una volta a casa le abbiam messe sul forum e il Bestia si è inventato tutta una storia che eravamo andati con il suo amico Abdul, maestro di sci che gli voleva insegnare a sciare sul Sasso di San Defendente.
Poi il Bestia invitava tutti a stare attenti, che fare scialpinismo era pericoloso, che lui aveva rischiato la vita e altre storielle.
Il Nibi ad un certo punto era sbottato dicendo che avevamo stancato con questi teatrini, che dovevamo piantarla e aveva messo un poema sui vantaggi che lo scialpinismo aveva rispetto alle ciaspole.
C'era da pisciarsi addosso dal ridere  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Raccontare nei dettagli please...  |
Praticamente siamo andati a fare una gita sopra Varenna e così x caso abbiamo trovato un paio di sci vecchi appesi ad una pianta.
Allora il Bestia ha fatto finta di avere questi sci ai piedi mentre io lo fotografavo.
Ecco le immagini:
Una volta a casa le abbiam messe sul forum e il Bestia si è inventato tutta una storia che eravamo andati con il suo amico Abdul, maestro di sci che gli voleva insegnare a sciare sul Sasso di San Defendente.
Poi il Bestia invitava tutti a stare attenti, che fare scialpinismo era pericoloso, che lui aveva rischiato la vita e altre storielle.
Il Nibi ad un certo punto era sbottato dicendo che avevamo stancato con questi teatrini, che dovevamo piantarla e aveva messo un poema sui vantaggi che lo scialpinismo aveva rispetto alle ciaspole.
C'era da pisciarsi addosso dal ridere  |
eravate fuori di bestia...  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
eravate fuori di bestia...
|
Eravate ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:38 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
eravate fuori di bestia...
|
Eravate ??  |
ehm...  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Una volta a casa le abbiam messe sul forum e il Bestia si è inventato tutta una storia che eravamo andati con il suo amico Abdul, maestro di sci che gli voleva insegnare a sciare sul Sasso di San Defendente.
|
grigna manca la mia foto con abdul  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Una volta a casa le abbiam messe sul forum e il Bestia si è inventato tutta una storia che eravamo andati con il suo amico Abdul, maestro di sci che gli voleva insegnare a sciare sul Sasso di San Defendente.
|
la voglio vedere  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Una volta a casa le abbiam messe sul forum e il Bestia si è inventato tutta una storia che eravamo andati con il suo amico Abdul, maestro di sci che gli voleva insegnare a sciare sul Sasso di San Defendente.
|
eccola qui!
che bella coppia! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Per i nostalgici del vecchio on-ice: cliccate qui _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|